
Coppa DFB: quando Fritz ha incontrato il 2015, vola - e Kroos su Arminias Lawn Duke
Quando Werder Brema è ospite martedì nella storia della Coppa DFB di Arminia Bielefeld, i ricordi si sveglieranno. 4 marzo 2015, la campionessa del mondo Toni Kroos non è stata in grado di lasciarlo senza ragioni.
L'attenzione a marzo 2015: Toni Kroos (a sinistra) e Clemens Fritz.
Immagini Imago (3)
Quindi, come ora, l'equilibrio del potere era chiaro. Dalla terza divisione di Bielefeld, lì il Bundesliga Club di Brema. Werder aveva raccolto tanti punti nella Bundesliga nella Bundesliga prima dell'apparizione degli ospiti all'ALM nel round di ulcera della Coppa DFB nell'anno civile 2015 come leader Bayern Monaco.
Ma come una squadra della Bundesliga - Werder era in realtà solo nono - Brema non ha giocato. Quello per i criticati Raphael Wolf Sorprendentemente, Koen Casteels non è stato il supporto sperato (Kicker Grade 5). Nessun professionista Werder ha ottenuto un voto migliore di un 4 quella sera, che dovrebbe essere ricordato. Per diversi motivi.
Bielefeld ha celebrato i nuovi arrivati invernali Manuel Junglasquello in Successo sensazionale 3: 1 Un doppio pacchetto è riuscito direttamente. Il prato di Arminia era esposto a critiche più nitide. "Brema affonda nella torba Bielefeld" Sz. Più chiaramente è diventato campione del mondo Toni Kroossuo fratello Felix (Kicker -Note 4.5) aveva giocato al Brema sei per oltre 90 minuti: "Ottimo posto a Bielefeld - non ha nulla a che fare con il calcio ..."
Meier è contento di essere "Chocolate Day" - Skripnik
Arminia ha usato il posto irregolare per il suo gioco di combattimento, capo allenatore Norbert Meier Dovrei parlare di una "giornata al cioccolato" in seguito. Capitano di Bielefeld Fabian Klos Stolz ha dichiarato: "Abbiamo dimostrato che possiamo anche giocare un po 'di calcio".
Avevamo programmato di combattere senza fine, ma non era così.
Nel frattempo, l'amministratore delegato di oggi Werder ha vissuto una serata amara Clemens Fritz. Iniziato come capitano dal lato Brema, ha segnato la connessione 1: 2 colpita al 76 ° minuto. Poiché Junglas ha raggiunto solo il decisivo 3: 1 otto minuti dopo, Fritz - già avvertito per lamentele - è stato portato via in un fallo di frustrazione (89.). Al più tardi attraverso la sua carta del semaforo, il gioco è stato deciso.
Brema si classifica per spiegazioni dopo l'imbarazzo. L'allenatore di Werder Viktor Skripnik ha visto uno in termini di atteggiamento: "Avevamo deciso di combattere senza fine, ma non era così".
Bielefeld, d'altra parte, ha poi gettato la sua gioia. Anche il Borussia MönchengladbachPrima di Wolfsburg significava la stazione finale in semifinale (0: 4). Una semifinale contro Wolfsburg, che è ancora a Lipsia mercoledì (20:45, Live! At Kicker), è ancora possibile nell'area del possibile. A condizione che Werder sia nuovamente ingannato sull'ALP.
Kicker+ storie attuali
Ti è piaciuto l'articolo di Coppa DFB: quando Fritz ha incontrato il 2015, vola - e Kroos su Arminias Lawn Duke ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate