
Coppa follia in bielefeld: Arminia spende Brema | sport
Di nuovo tazza follia in bielefeld!
Arminia è in semifinali, trasforma anche Brema 2-1. La squadra della terza divisione è stata nel round degli ultimi quattro per la prima volta dal 2015.
Perché il prossimo club Bundesliga diventa vittima!
Nei due round precedenti, Bielefeld aveva già buttato fuori due squadre di prima divisione con Union (2-0) e Friburg (3: 1). Ora i Bremener devono credere.
Leggi anche
Figura tragica: difensore di Werder Julian Malatini (23). A Bielefeld l'Argentino ha catturato un Raven -Black Day!
35 ° minuto: Malatini vende la palla ad Arminias Marius Wörl (20), che semplicemente si stacca. Il suo tiro vola nel lungo angolo, si è schiantato dal palo interno sulla linea. 1: 0 per Bielefeld!
È uscito!: La sensazione di tazza di Bielefeld nel video
26.02.2025
Solo sei minuti dopo la successiva battuta d'arresto di Werder. E ancora Malatini è sfortunato!
41. Minute: Russo ha attraversato l'area di rigore del Brema da destra. Malatini vuole chiarire, ma promuove infelicemente la palla nel suo obiettivo. Il 2-0!
Werder inizialmente senza risposte. L'allenatore Werner cambia due volte durante la pausa, porta Burke e Bitttencourt. Entrambi i jokers pugnalano immediatamente.
56 ° minuto: Bitttencourt si colloca attraverso Burke di fronte all'area di rigore. Solo 2: 1!
"Costantemente in panchina ...": Hoeneß Clar Testo su Müller-Zukunft
25.02.2025
Brema torna e sulla stampa. Pieper colpisce ancora il latte (90.+2), ma la compensazione non vuole più cadere.
Bitter: dopo 30 minuti, anche Marvin Ducksch (30) deve scendere dal campo con problemi alla coscia. Quando si cammina verso la banca, viene colpito dall'Arminia Fan Block da un tiro.
La stella di Werder infuria e urla verso la tribuna, da cui guardano anche il fan di Bielefeld e l'ex segretario generale della SPD Kevin Kühnert (35).
Kevin Kühnert (2nd VL/35) guarda Ducksch
Una serata avvitata per il fastidioso Brema. Bielefeld, d'altra parte, celebra la festa della Coppa successiva e raccoglie anche un premio grasso con 3,35 milioni di euro.
L'unico ammortizzatore: Arminias Uldrikis deve essere portato fuori dal campo dopo 66 minuti con sospetto di una lacrima di legamento crociato.
Bielefeld è solo una vittoria del gran finale di Berlino. I giochi di semifinali saranno disegnati nell'ARD domenica alle 18.45 e si svolgeranno il 1 e 2 aprile.
Ti è piaciuto l'articolo di Coppa follia in bielefeld: Arminia spende Brema | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate