Corentin Tolisso: “In questo momento è complicato” – Ligue 1 – J18 – Lione-Tolosa (0-0)
Sessione di recupero.
Invitato a reagire sui canali DAZN Dopo Il Lione pareggia contro il Tolosa (0-0) questo sabato pomeriggio, Corentin Tolisso fa il punto su una settimana molto difficile per l'OLeliminato agli ottavi di finale della Coppa di Francia di Bourgoin-Jallieu, residente della Nazionale 3 (2-2, 4-2 TAB)ma anche sconfitto il sabato precedente dal Brest in campionato (2-1). “È complicato perché vogliamo sempre rendere orgogliosi i nostri tifosi. "Ci siamo detti che dovevamo restare uniti, nonostante quello che si sarebbe detto in tribuna". ha esordito il centrocampista, che ha raccontato anche i dettagli della sua discussione con alcuni tifosi del Lione, scontenti del risultato finale contro il TFC: “ Mercoledì ho detto loro che abbiamo commesso un errore professionale. (contro Bourgoin-Jallieu)Questa è una certezza, ne siamo consapevoli. Al momento è complicato. In una stagione ci sono alti e bassi ed è bene riconoscerlo, perché permette di analizzare le cose e progredire. »
🗣️ | Corentin Tolisso: “Mercoledì in Coppa di Francia abbiamo commesso un errore da professionista” 👀 #OLTFC pic.twitter.com/muOCxbKXnd
— DAZN Francia (@DAZN_FR) 18 gennaio 2025
Tolisso ha voluto comunque fare un passo indietro, mantenendo il lato positivo di questa tappa del LioneNon così allarmante come si potrebbe pensare: “Siamo a due punti dalla Champions e quarti in Europa League. Alcuni potrebbero avere difficoltà a comprendere il fatto che io metta le cose in prospettiva in questo modo, ma dobbiamo sfruttare i punti positivi. » Sesto in classifica, il Lione è a due punti dal Monaco, quarto e a tre punti dal podio.
Mettere le cose in prospettiva significa anche dire che l'anno scorso, più o meno nello stesso periodo, il Lione era quasi retrocesso.
Ti è piaciuto l'articolo di Corentin Tolisso: “In questo momento è complicato” – Ligue 1 – J18 – Lione-Tolosa (0-0) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate