Cosa sarà di Mathys Tel?: "Zigzack-Weg" dell'FC Bayern infastidisce Matthäus
Che ne sarà di Mathys Tel adesso? Matthäus infastidisce "Zigzack-Weg" dall'FC Bayern
04.02.2025, 10:37 AMSecondo Uli Hoeneß, l'FC Bayern vuole sviluppare giovani giocatori, ma ora la gente di Monaco rilascia il 19enne Mathys Tel in Inghilterra. Per Lothar Matthäus un simbolo della mancanza di chiarezza con il campione discografico.
Lothar Matthäus ha criticato l'FC Bayern Monaco per aver trattato Mathys Tel, che è stato cambiato al Tottenham Hotspur. "Per due anni, il personale personale Tel è stato una specie di malinteso", ha scritto il giocatore nazionale record ed ex professionista del calcio nella sua colonna Sky. C'era stato un poker di trasferimento per giorni intorno al diciannovenne. Fu solo di notte che il Bayern e il Tottenham confermarono il cambio dell'offensiva Juwel. Il francese inizialmente va a Londra alla fine della stagione, ma il club della Premier League ha un'opzione di acquisto, che dovrebbe essere di circa 55 milioni di euro.
"Uli Hoeneß ha detto che vuoi sviluppare giovani giocatori, ma poi avresti dovuto vendere uno o l'altro giocatore nelle posizioni TEL", ha detto Matthäus. Tel era "per lo più solo la quinta bici sull'auto e quindi totalmente instabile": "Non c'è chiarezza, nessun annuncio chiaro. Prima volevi venderla, quindi vuoi prenderlo in prestito. Questo è il percorso a zigzag."
L'adolescente aveva espresso il desiderio di cambiare in inverno per raccogliere più prove di gioco. Domenica si diceva che il giocatore e il Manchester United erano d'accordo. Poco dopo, fu negato un accordo tra Man United e la squadra di Monaco. Tuttavia, recentemente sembrava che il francese non stesse cambiando. "La tendenza è che rimane", ha detto il direttore dello sport Christoph Freund dopo il 4: 3 (2: 0) contro Holstein Kiel sabato: "C'è molto da riversarsi quando Mathys rimane in Baviera". Ora il trasferimento a Londra.
Tel è passato da Stade Rennes a Monaco nel 2022 per 20 milioni di euro e ha giocato 83 partite competitive per l'FC Bayern, in cui ha segnato 16 gol. Nella stagione in corso, tuttavia, di solito era solo una stampa bancaria, veniva utilizzato in sole otto partite della Bundesliga ed era solo nel XI iniziale due volte. In Champions League, è stato sostituito due volte e una volta e una volta non è mai stato in campo nella Coppa DFB nella Coppa DFB. Non ha segnato un goal, ha segnato solo il 4-0 4: 0 per Leroy Sané nel 5-0 contro Hoffenheim.
L'attaccante è stato pubblicizzato al campione discografico tedesco all'inizio e inizialmente ha mostrato la sua classe sotto l'allenatore Thomas Tuchel, ha scritto Matthäus. "Ma dopo non ha più avuto la possibilità di mettersi alla prova." La FCB avrebbe illuminato, venduto, ottenere un nuovo attaccante o avrebbe dovuto mantenere Eric Maxim Choupo-mot come secondo attaccante, perché come sostituto degli attaccanti stellari Harry Kane, non ha fatto un favore, ha detto Matthäus Backup per Harry Kane, non Tel, non Thomas Müller o qualcun altro.
Ti è piaciuto l'articolo di Cosa sarà di Mathys Tel?: "Zigzack-Weg" dell'FC Bayern infastidisce Matthäus ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate