
"Cose anormali": OM denuncia ancora uno scandalo!
Se è tornato ai suoi commenti e all'uso della parola "corruzione", che si lamenta, Pablo Longoria non si è ancora conclusa con l'arbitrato francese. Il presidente di OM crede ancora che il suo club sia stato svantaggiato più volte in questa stagione e che accadono troppe cose anormali, in particolare la nomina di Jérémy Stinat per arbitrare l'incontro contro Auxerre.
Con ilAFP, Pablo Longoria Ammesso lunedì dopo aver superato i terminali sabato sera Auxero Usando la parola " corruzione ». Ma ciò non cambia nulla in fondo al problema e il presidente delOm Ha riaffermato la sua posizione contro l'arbitrato francese.
Real Madrid - OM: Progetto confermato!
➡️ https://t.co/v5lrkrpqu pic.twitter.com/8txahd62pf- Le10Sport (@Le10sport) 24 febbraio 2025
"Molte decisioni arbitrali su cui ritengo che OM sia stato svantaggiato"
" Anche se nulla lo giustifica, devi capire come arrivi a questa rabbia. La mia prima responsabilità è di difendere il mio club. Questa stagione sono state molte decisioni arbitrali in questa stagione in cui ritengo che OM sia stato svantaggiato. Una cosa era in particolare la situazione con Medhi Benatia e la sanzione che ha sofferto. E con i miei collaboratori, sono nella vita "Spiegato Pablo Longoria.
"Troppe cose anormali che sono state considerate normali"
Il presidente diOm Ci dispiace che la posta inviata la scorsa settimana alla direzione tecnica dell'arbitrato sia rimasta senza risposta e la nomina di Jérémy Stinat Arbitrare la riunione contro Auxero : " Negli ultimi due anni, ho sollevato nei casi la questione di usare il var. All'inizio della scorsa settimana, inviamo ancora una lettera, senza una risposta. Ci sono troppe cose anormali che sono state considerate normali. E poi c'è la designazione di Jérémy Stinat. Non spetta a me decidere chi arbitrali le parti, andrebbero contro ciò che difendo. Ma hai bisogno di un po 'di intelligenza emotiva. Qualunque sia lo scenario della festa, la sua designazione avrebbe fatto domande. Tutte queste cose mostrano una mancanza di trasparenza e chiarezza. E questo è ciò che mi ha fatto caricare, con l'adrenalina del momento. »
"In una volta, perdi la pazienza"
" Tutto quello che ho vinto è stato che gli arbitri si sono rifiutati di parlarmi. Più diciamo cose, più avrai l'impressione che nulla progredisca. È frustrante e ad un certo punto perdi la pazienza "Aggregato Pablo LongoriaIntorno alla stagione 2022-2023, anche se è d'accordo con lui, per sfidare entrambe le decisioni di arbitrato, non ha aiutato a fare le cose. " Non mi sento rappresentato dalla mia reazione ad Auxerre, ma chiedo anche perché ci arriviamo "Il presidente delOm.
Ti è piaciuto l'articolo di "Cose anormali": OM denuncia ancora uno scandalo! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate