Cosenza-Frosinone, le formazioni ufficiali: Alvini sceglie Fumagalli con Mazzocchi
Cosenza-Frosinone: Le Formazioni Ufficiali del 16° Turno di Serie B
Il 16° turno di Serie B promette emozioni forti e una sfida avvincente tra il Cosenza e il Frosinone. Le due squadre si preparano a scendere in campo con formazioni decise a conquistare punti preziosi per la classifica. La tensione è palpabile e i tifosi non vedono l'ora di assistere a un match ricco di azioni e colpi di scena.
Formazione del Cosenza (3-4-1-2)
Il Cosenza si schiera con un 3-4-1-2, con il portiere Micai pronto a difendere la sua porta. La linea difensiva è composta da Martino, Dalle Mura e Caporale, mentre a centrocampo scenderanno in campo Ricciardi, Kouan, Charlys e Ricci. In attacco, occhi puntati su Florenzi che avrà il compito di supportare Fumagalli e Mazzocchi nella ricerca del gol.
Formazione del Frosinone (3-4-2-1)
Dall'altra parte, il Frosinone risponde con un 3-4-2-1. In porta ci sarà Cerofolini, protetto da una difesa composta da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. A centrocampo, i gialloblù schiereranno Oyono J., Barcella, Cichella e Marchizza, mentre in attacco Begic e Ambrosino agiranno a supporto dell'unica punta Canotto.
Con queste formazioni, entrambe le squadre sembrano pronte a dare il massimo per portare a casa la vittoria. I tifosi possono aspettarsi un incontro ricco di intensità e giocate spettacolari. Non resta che sintonizzarsi e vivere insieme le emozioni di Cosenza-Frosinone!
Preparati a vivere ogni istante di questa sfida: il calcio è passione e ogni partita racconta una storia unica. Forza Cosenza e Frosinone!
Ti è piaciuto l'articolo di Cosenza-Frosinone, le formazioni ufficiali: Alvini sceglie Fumagalli con Mazzocchi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate