Crisi del BVB: Sahin sull'orlo dell'eliminazione dopo la sconfitta in Champions League a Bologna | sport
Gioco finale sprecato in 89 secondi!
La quarta partita del BVB nel 2025 – la quarta sconfitta. Il Dortmund perde la partita di Champions League a Bologna 1:2.
Ora l'allenatore della crisi Nuri Sahin (36) si trova ad affrontare l'uscita del BVB!
Leggi anche
Il ko di 89 secondi per i gialloneri.
Il primo shock del BVB dopo 70 minuti e 11 secondi: la difesa del Dortmund è totalmente addormentata e lascia troppi spazi al Bologna. Alla fine, a Joker Dallinga basta spingere per portare l'1-1.
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Pochi secondi dopo squilla di nuovo!
Dopo 71 minuti e 40 secondi, la palla deviata su Schlotterbeck nell'area di rigore del Borussia, Iling era al posto giusto e segna il 1-2.
La partita è cambiata ed è meritatamente meritata.
Dalla BVB arriva troppo poco; si tratta ancora una volta di una prestazione noiosa e debole da parte dei finalisti della Champions League dello scorso anno.
Dopo tre fallimenti consecutivi (Leverkusen, Kiel, Francoforte) è stato un vero e proprio finale di lavoro, che Sahin ha perso di nuovo.
"Avrei dovuto dirlo...": L'ex stella della DFB critica il Bayern a causa di Goretzka
21/01/2025
Il capo dello sport Lars Ricken (48) ha recentemente chiarito: “Naturalmente – Nuri lo sa, lo sappiamo tutti – abbiamo l’aspettativa che abbiamo bisogno di vittorie ed esperienze di successo”.
Non funziona più. Con il fallimento del Bologna l'impegno di lealtà rischia di sgretolarsi ulteriormente.
Le cose sembrano andare bene per la squadra di Sahin da molto tempo.
13° minuto: L'asta del Bologna abbatte Anton, risalito, su corner del Dortmund e strattona troppo a lungo la maglia. L'arbitro Gözübüyük indica il dischetto.
L'esperto arbitro BILD Thorsten Kinhöfer (56): "È una trattenuta, quindi la sanzione è assolutamente giustificabile."
Ma il rigore si trasforma in una partita da brivido: L'attaccante del BVB Guirassy corre, vuole lanciare la palla al centro con disinvoltura - ed è quasi troppo lento. Il portiere Skorupski è già sulla strada per l'angolo sinistro, ma riesce ancora a tenere la palla. Non basta, la palla entra (15°). Successivamente, Guirassy corre allegramente da Sahin e abbraccia il suo allenatore di crisi.
In tribuna, i padroni di casa Hans-Joachim Watzke (65) e Ricken soffrono per il rigore tremante, entrambi riescono a malapena a guardare e sono visibilmente scioccati dal dramma.
Sospetti già del defunto Ko?
Ti è piaciuto l'articolo di Crisi del BVB: Sahin sull'orlo dell'eliminazione dopo la sconfitta in Champions League a Bologna | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate