Da cosa dovrebbero diffidare i Mastini di Liverpool? - C1 - P7 - Liverpool-Lille
→ di Mohamed Salah, ovviamente
Dall’anno scorso, i giocatori di hockey su ghiaccio hanno dovuto indossare delle protezioni per il collo. Questa protezione impedisce il taglio del collo e presenta un altro vantaggio: evitare la rigidità del collo. Fan di questo sport, lo svedese Gabriel Gudmundsson sarebbe ispirato a giocarne uno stasera. Una settimana dopo essere stato Si è mangiato un posto in Coppa di Francia.Il giocatore del Lille è al fianco di Mohamed Salah. Stai attento, scapperà. In questa stagione, l'amico di New Le Havre Ahmed Hassan è libero come l'aria (e contratto presto). Ha già segnato 21 gol e fornito 17 assist in 38 partite, un record in Europa. Ebbene, il Lille può stare tranquillo: Salah ha già superato le statistiche della scorsa stagione, potrebbe già ritenersi soddisfatto. A riprova, è rimasto in silenzio per tre partite. Ed è semplicemente una versione scadente di Eden Hazard, come dice il suo compagno di squadra Curtis Jones: “È un calciatore migliore di Mo? Credo di si. » Gabriel Gudmunsson può stare tranquillo.
→ Lavatrice Ryan Gravenberch
Steven Gerrard, Javier Mascherano, Lucas Leiva. Negli undici titolari dell'ultimo Liverpool-Lille, versione Europa League 2010, Ryan Gravenberch avrebbe ampio spazio. Mentre il Liverpool sperava di attrarre Martín Zubimendi, rimasto alla Real Sociedad, quest'estate l'olandese è l'allenatore del Liverpool. Duelli vinti, intercettazioni, il centrocampista sotto questo aspetto è il migliore della Champions League di questa stagione. Davanti a lui, il bastone si troverà fianco a fianco con l'immenso Benjamin André, 13 centimetri meno di lui ma migliore del Lille in queste classifiche statistiche. Questo promette.
→ di un Darwin Núñez in cerca di riconoscimento
Divock Origi, ti ricordi? I tifosi del Liverpool ricordano la Champions League del 2019 Con due gol nel primo tempo, uno nella finale, l'ex giocatore del Lille ha salvato il suo trasferimento in Inghilterra. L'asticella è alta, ma è ciò di cui Darwin Núñez ha bisogno per raggiungere il successo rosso. Relegato in panchina questa stagione come il suo predecessore, l'uruguaiano ha avuto la buona idea ottenere la doppia vittoria questo fine settimana contro il Brentford. entrato in campo al 65', giocherà da titolare contro il Lille approfittando del mal di gola di Luis Díaz e dell'infortunio di Diogo Jota. Ebbene, ha sempre segnato un gol in meno Ngal'ayel Mukauin C1 in questa stagione, ma attenzione comunque.
→ l'atmosfera oscillante di Anfield
Un calderone? Assolutamente no. Anfield è un guscio vuoto. Come allo stadio Bollaert che ti aspetta una partita Le corone E La Lensoisela gente di Liverpool ha una sola canzone. Anche un Non camminerai mai da solo meno ben cantato della versione di Lana Del Rey Non c'è niente che possa spaventare i Mastini. Ma una volta goduta la calma delle baie, fate attenzione a non addormentarvi!
→ la sua serie di invincibilità
Già sicuro dello spareggio come i suoi amici del Brest, il Lille ha una serie di 21 partite consecutive senza perdere. È un'eternità, ma è solo la metà del record di vittorie consecutive del Bayer Leverkusen la scorsa stagione (44 partite). Come ogni vena di invincibilità, man mano che cresce, cresce anche la paura di perdere. Logica. L'ultima sconfitta del Lille risale alla partita contro il Lille Lo Sporting apre la Champions League. Per non pensarci troppo, c'è un solo segreto: raccogliere i fiammiferi uno dopo l'altro. Bafodé Diakité ha riassunto così la vittoria contro il Lille: “Andremo lì per fare la nostra partita e vedere cosa succede.»Ben detto, grazie.
→ dell'impresa
Eliminando Diego Simeone, Carlo Ancelotti e José Mourinho in una stagioneNon sarà Arne Slot a spaventare Bruno Genesio. Inoltre, i Mastini hanno già battuto club rossi inglesi: il Manchester United, nel 2005, per l'unica vittoria contro un club inglese in Champions League, e... il Liverpool. Nel 2010, Eden Hazard ha trovato l'incrocio dei pali durante un calcio di punizione. Nel 1969, i Mastiffs batterono addirittura il Liverpool 3-1. È stata una partita amichevole. Quasi così martedì sera.
Ti è piaciuto l'articolo di Da cosa dovrebbero diffidare i Mastini di Liverpool? - C1 - P7 - Liverpool-Lille ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate