GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Da Paolini a Sinner: gli italiani in gara domani agli Australian Open

```html

Un sabato entusiasmante attende gli appassionati di tennis italiani agli Australian Open. A Melbourne, i nostri quattro talenti scenderanno in campo per il terzo turno di questo prestigioso torneo, e le aspettative sono alte!

Sonego sfida Marozsan: un match da seguire

Lorenzo Sonego, dopo aver superato il primo turno, si prepara a confrontarsi con l’ungherese Fabian Marozsan. Questo incontro, che si svolgerà sul campo numero 3, promette di essere equilibrato, considerando che Sonego è attualmente numero 55 del mondo e Marozsan solo leggermente più indietro al numero 59. L’incontro è previsto per le 5 del mattino, ora italiana, ed è il primo confronto tra i due giocatori. Sarà un'occasione imperdibile per gli amanti del tennis!

Musetti cerca la vittoria contro Shelton

Lorenzo Musetti, testa di serie numero 16, si è qualificato per il terzo turno per la prima volta a Melbourne e affronterà lo statunitense Ben Shelton, numero 21 del ranking. Il match si svolgerà sulla John Cain Arena non prima delle 7 del mattino ora italiana. Musetti avrà dalla sua parte un vantaggio nei precedenti, conducendo 2-0. I tifosi sono curiosi di vedere se riuscirà a mantenere la sua striscia vincente!

Sinner e Paolini: la grande attesa

Il momento clou della giornata arriverà alle 9 italiane (le 19 a Melbourne), quando Jannik Sinner e Jasmine Paolini apriranno la sessione serale. Il giovane altoatesino, campione uscente e attuale numero 1 del mondo, sfiderà lo statunitense Marcos Giron, attualmente al 46° posto nel ranking ATP. Sinner ha già vinto l'unico precedente contro Giron nel 2023, ma non ci saranno regali sul campo. Contemporaneamente, Paolini affronterà l'ucraina Elina Svitolina, testa di serie numero 28, in un incontro che promette di essere molto combattuto.

Dove seguire le partite in tv e streaming

Per non perdervi nemmeno un colpo di questa emozionante giornata, le partite degli Australian Open saranno trasmesse in diretta su Eurosport (canale 210 Sky) ed Eurosport 2 (canale 211 Sky). Inoltre, potrete seguirle in streaming sulle piattaforme SkyGo, Now, Dazn e Discovery+. Assicuratevi di sintonizzarvi per vivere ogni istante di questa straordinaria avventura tennistica!

```

Ti è piaciuto l'articolo di Da Paolini a Sinner: gli italiani in gara domani agli Australian Open ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up