Dalla settimana della moda di Parigi al Parco dei Principi… la folle settimana delle star
Erano tutti lì. nella casa di Louis Vuitton il martedì sera e il mercoledì al Parco dei Principi. La prima fila della celebre casa francese era sugli spalti dello stadio parigino per assistere alla partita tra le Parigi Saint-Germain al Manchester City in Champions League. La partita era importante. Il PSG doveva vincere per avere qualche speranza di continuare la corsa per l'ambito trofeo. Nel corso di una partita da antologia, i parigini riuscirono nell'impresa, battendo i mancuniani per 4 gol a 2.
Pertanto, era il punto d'incontro per tutti gli appassionati di calcio. Ma anche la serata perfetta per mettersi in mostra e farsi vedere, come di solito accade al Parco dei Principi. E questo nonostante settimana della moda da Parigi. La parata dell'AMI forse non è stata abbastanza intensa considerando la posta in gioco in questa notte di calcio. la sessione di Victor Wembanyama E Teddy Riner È stato più sport che moda questo mercoledì 22 gennaio. Gli atleti francesi sono venuti a sostenere la loro squadra del cuore durante questa settima giornata di Champions League. Non erano gli unici. i rapper Travis Scott E FuturoPresenti anche allo show di Louis Vuitton, sono stati installati anche nel Carré du Parc i fratelli lebrunAlexis e Félix, che da allora sono diventati leggende del ping-pong Olimpiadi. DJ serpente E montagna franceseI grandi appassionati del club non potevano mancare all'evento. Il rapper marocchino padroneggia abbastanza bene l'equilibrio tra questa settimana della moda e il calcio. La scorsa settimana è stato uno degli ospiti della settimana milanese.
Didier Deschampsanche l'occhio discernente aveva il suo posto. Serata di successo per il tecnico della Nazionale francese, che ha visto segnare gol i suoi due puledri degli azzurri, Bradley Barcola e Ousmane Dembélé. Martin Fourcade E Tommaso Pesquet hanno partecipato anche noi a questa bellissima serata.
Un cast a cinque stelle che dovrebbe teletrasportarsi alla Bercy Arena questo giovedì sera per la partita NBA a Parigi tra gli Spurs di Victor Wembanyama e gli Indiana Pacers. La pista sarà senza dubbio occupata da grandi personaggi dello sport, del cinema, del rap e della moda. Un altro grande evento sportivo questa settimana della Celebrity Fashion Week. L'agenda è fitta.
Ti è piaciuto l'articolo di Dalla settimana della moda di Parigi al Parco dei Principi… la folle settimana delle star ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate