"Monaco My Throne" - Questo è il nome della canzone ufficiale di Alphonso Davies alla sua Estensione del contratto presso l'FC Bayern.
Davies rap su un nuovo accordo
Davies rap sul nuovo affare del Bayern
Alphonso Davies e FC Bayern non solo annunciano l'estensione del contratto. Portano anche un rap adatto all'inizio.
Alphonso Davies e FC Bayern non solo annunciano l'estensione del contratto. Portano anche un rap adatto all'inizio.
Il contraccolpo di sinistra non solo firmato fino al 2030, ma ha anche celebrato l'evento con un rap appositamente creato. L'FC Bayern ha condiviso il video musicale associato su YouTube.
Con questa prima linea, gli amanti della musica da Davies si sbarazza: “Non vado da nessuna parte. Sono ancora qui, 2030! "
Davies ringrazia i fan del Bayern
Quindi il Drive canadese Fast -Fast raccoglie: “Monaco il mio trono, questa città è stata degna. Firmato quell'accordo, ora il gioco sembra robusto. Kit rosso sulla mia schiena e gli obiettivi arrivano presto ... "
Tradotto: “Monaco My Throne, questa città era degna. Ho firmato il contratto, ora il gioco sembra stabile. Red Jersey sul retro e le porte arrivano presto ... "
Altre stanze? Stiamo parlando di campioni che non si rompono. Di trofei che si accumulano. Da attacchi ad alta velocità sull'ala sinistra.
"Voglio solo dire grazie per tutto il supporto nel corso degli anni", afferma Davies, ai fan del Bayern: "Per altri cinque anni. Più titoli, più successo."
Ti è piaciuto l'articolo di Davies rap su un nuovo accordo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate