
Dazn decide di pagare i 35 milioni di euro a causa dell'LFP, ma nulla viene risolto a lungo termine
È un po 'chiaro nella crisi dei diritti televisivi nel campionato francese, che si oppone alla Professional Football League (LFP) e Dazn, la linea principale di Ligue 1. Mentre i due partner si sono dedicati a uno scontro giudiziario, ha annunciato la lega, giovedì 27 febbraio, "Pensionato" della procedura nelle procedure di sintesi che aveva lanciato davanti alla Corte di attività economica di Parigi, dopo il pagamento, lo stesso giorno, per la piattaforma britannica di 35 milioni di euro. "È stato raggiunto un primo accordo in base al quale, avendo venduto la maturità del gennaio 2025, l'LFP si è ritirato dalla procedura di procedura di sintesi iniziata"dettaglia un comunicato stampa dal corpo.
Questa somma corrisponde alla metà di una scadenza, che inizialmente era dovuta a Dazn il 30 gennaio per avere i diritti di diffusione del campionato francese. Piegando le condizioni operative, che attribuiscono la pirateria e la mancanza di cooperazione di alcuni club per migliorare il "prodotto del link 1", la piattaforma britannica si era rifiutata di pagarlo all'LFP che, in cambio, aveva annunciato il 12 febbraio la sua decisione di lanciare una procedura legale, per forzare l'emittente nel suo pagamento.
Hai il 72,79% di questo articolo da leggere. Il resto è riservato agli abbonati.
Ti è piaciuto l'articolo di Dazn decide di pagare i 35 milioni di euro a causa dell'LFP, ma nulla viene risolto a lungo termine ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate