Dazn rompe i suoi prezzi per la fine della stagione - Francia - Diritti TV
Presto Dazn ti pagherà per aprire un account.
Dopo il Passa a metà stagione A 69 euroEcco il Pass della stagione finale 49 proiettili. Dazn, la stazione principale di Ligue 1 (con Bein Sports in subappalto di un poster al giorno), ha deciso di vendere gli ultimi mesi del campionato. Per questo premio, gli abbonati avranno accesso a competizioni fatte in casa (Ligue 1, Betcllic Elite, PFL, League for Women's Champions, Glory e Jupiler Pro League) fino al 31 luglio. Attivabile fino al 3 marzo, l'offerta consentirà agli abbonati di seguire gli ultimi tredici giorni del campionato.
1 milione di abbonati a lenti
Una promozione che Dazn lascia il cappello mentre la piattaforma Galera a convincere. Obiettivo mostrato: raggiungere il corso di 1,5 milioni di abbonati entro la fine dell'anno. Problema: oggi sarebbero solo 500.000. Attiva la clausola di output Il contratto L1 (2024-2029 su carta) dal 1 ° dicembre, lasciando la lega con un problema infernale da gestire.
Aspettando, Dazn cerca di sedurre tutto : Prezzi rotti, comunicazione muscolare e pern contro la stampa accusata di fare Promozione della pirateria.
Chi ha un link telegramma?
Finestra di trasferimento invernale: trasferimenti che non hai vistoTi è piaciuto l'articolo di Dazn rompe i suoi prezzi per la fine della stagione - Francia - Diritti TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate