De Ketelaere interviene a gamba tesa sul gol contestato: "Su Theo non è mai fallo..."
Atalanta-Trionfo Contro il Milan: De Ketelaere Protagonista del Match
La sfida tra Atalanta e Milan è stata un vero e proprio spettacolo calcistico, con un finale emozionante che ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta e autore di uno dei gol decisivi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky' dopo la partita, manifestando la sua gioia per la vittoria e per il gol realizzato contro il suo ex club. "Ho realizzato un gol contro il mio ex club e sono contento", ha affermato De Ketelaere, sottolineando l'importanza di questa vittoria per la squadra.
Il belga ha poi commentato il gol contestato, chiarendo: "Loro hanno protestato, secondo me vado in alto e sono con le mani lì, ma quello non è mai fallo." Con una fiducia rinnovata, De Ketelaere ha evidenziato come la squadra creda di poter vincere ogni partita, un aspetto che si è visto chiaramente in campo durante il match contro un Milan che, a suo dire, è molto forte.
Strategia e Ruolo in Campo: Le Parole di De Ketelaere
Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo ruolo preferito in campo, De Ketelaere ha risposto: "La tattica dipende un po' dall'avversario. Oggi ho giocato contro Thiaw e mi sento bene quando posso andare un po' all'esterno e cercare il mio spazio." Questa flessibilità tattica è uno degli aspetti che lo rende un elemento prezioso per la squadra.
Le Differenze tra Milan e Atalanta
De Ketelaere ha anche parlato delle differenze tra l'esperienza al Milan e quella attuale all'Atalanta: "Diverse cose. Secondo me, le più importanti sono il fatto che avevo già giocato un anno in Italia, poi il modo di giocare e il fatto di poter incidere di più." Queste parole riflettono il suo adattamento e la sua crescita nel campionato italiano, dimostrando come sia riuscito a trovare la sua dimensione nella squadra nerazzurra.
Il Tabellino di Atalanta-Milan 2-1
Il match ha visto i seguenti marcatori: al 12' De Ketelaere ha sbloccato il punteggio, subito dopo è arrivato il pareggio di Morata al 22', ma nel finale, all'87', Lookman ha siglato il gol della vittoria per l'Atalanta.
Formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti (dal 76’ Kossounou), Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri (dal 90’+2 Scalvini); Pašalić (dal 76’ Samardzic); De Ketelaere (dal 76’ Retegui), Lookman (dal 90’ Brescianini). A disposizione: Rossi, Rui Patrício; Godfrey, Toloi, Palestra, Sulemana, Zaniolo. Allenatore: Gritti.
Milan (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah (dal 89’ Chukwueze), Pulisic (dal 38’ Loftus-Cheek), Leão; Morata (dal 78’ Abraham). A disposizione: Sportiello, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano, Tomori, Camarda, Okafor. Allenatore: Fonseca.
Conclusione
Questa vittoria non solo rappresenta un importante passo in avanti per l'Atalanta nella stagione, ma conferma anche il potenziale di una squadra che, con giocatori come De Ketelaere, sembra pronta a combattere per traguardi ambiziosi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla stagione calcistica e sulle performance dei vostri giocatori preferiti!
Ti è piaciuto l'articolo di De Ketelaere interviene a gamba tesa sul gol contestato: "Su Theo non è mai fallo..." ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate