
Debutto impressionante: Jeltsch è davvero 18?
Proprio come Luca Jaquez (21), Finn Jeltsch è arrivato a VFB Stuttgart solo tre settimane fa. Quando si è trattato di chi si è difeso contro TSG Hoffenheim insieme a Jeff Chabot, il diciottenne Jeltsch ha ricevuto la preferenza ieri, anche davanti a Ramon Hendriks (23), che recentemente era in anticipo. Sebastian Hoeneß non avrebbe mai dovuto pentirsi della sua decisione.
Jeltsch ha recitato in modo impeccabile per l'intera stagione, ma non era tutto. Il giovane ha mostrato in modo impressionante perché il compagno di squadra e marcatore Nick Woltemade (22), secondo la sua stessa dichiarazione, gli aveva chiesto delle prime sessioni di allenamento sul suo documento di identità. Infine, i suoi soli 18 anni non possono essere visti su o accanto alla piazza. L'allenatore era anche pieno di elogi dopo la partita. "È stato forte. Un debutto iniziale davvero bene. Il ragazzo ha 18 anni, ha fatto un'impressione molto fiduciosa senza essere sconsiderato. Molto gratificante"Quindi Hoeneß.
Forte nella costruzione
Uno sguardo alle statistiche alla base delle prestazioni mature all'inizio del debutto di undici. Jeltsch ha vinto il 100 percento dei suoi duelli e ha portato l'87 percento dei suoi passaporti all'uomo. Ma ciò che è stato ancora più notevole: l'U19 International ha difeso abilmente in avanti, ha ripetutamente dribbato e condotto a gran voce. Nessuna traccia di nervosismo.
Come precauzione, il direttore sportivo Fabian Wohlgemuth passa sulla macinatura euforica: “Nonostante la sua età, Finn è venuto da noi con un'enorme esperienza di competizione. A questo proposito, il suo debutto iniziale era certamente una situazione per la libertà vigilata per lui, ma non un battesimo di fuoco. Si adattava bene all'associazione della difesa ed era lì quando doveva mostrare la presenza. "
Lode per i tuoi fan
Ultimo ma non meno importante, il nuovo arrivato invernale stesso è stato colpito dai 15.000 fan del VFB che hanno viaggiato con loro: “I fan erano eccezionali. Crass quello che stava succedendo qui. Sembrava una partita in casa, ci hanno spinto molto oggi. Ci sarebbe piaciuto darti la vittoria. "
Jeltsch deve ancora aspettare i primi tre nella maglia VFB. Ha già fatto un regalo ai fan del VFB con la sua eccezionale performance, perché le speranze a Stoccarda sono state fantastiche da ieri che il secondo classificato ha portato a bordo un vero gioiello. Il battesimo del fuoco per Jeltsch potrebbe seguire l'FC Bayern venerdì.
Ti è piaciuto l'articolo di Debutto impressionante: Jeltsch è davvero 18? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate