Decisione sorprendente: Bayern si sostituisce per Tel! | sport
IL FC Bayern Reagisce alla partenza di Mathys Tel!
Il campione discografico prende il premiato Gabriel Vidovic da Mainz 05 Torna presto e trova un sostituto per Tel, che è attratto dal Tottenham. Bild può confermare le informazioni dall'esperto di trasferimento Fabrizio Romano.
Leggi anche
Secondo il programma, l'ala sinistra croata avrebbe dovuto tornare alla squadra di Vincent Kompany in estate.
Vidovic è stato prestato al Mainz la scorsa estate per raccogliere le prove di gioco lì. Non ne è venuto niente! Vidovic è stato utilizzato solo per il MAINZ in 2 partite, un infortunio alla caviglia lo ha reso più a lungo.
Ora il Croato U21 International ritorna a Monaco prima del previsto. Nel Bayern, Vidovic ha ancora un contratto fino al 2026.
Il fattore decisivo per la decisione dei manager del Bayern è il cambiamento da Juwel Mathys Tel a Inghilterra-Club Tottenham. Il francese viene assegnato al team di Londra senza un'opzione di acquisto.
Nel poker intorno al gioiello offensivo c'era una svolta a U prima.
In realtà, il Tottenham Tel è stato fissato ed era pronto a mettere fino a 60 milioni di euro sul tavolo per lui. Tuttavia, l'International U21 francese ha respinto questa opzione.
Solo per passare finalmente agli Spurs su un prestito. Per il tavolo-14. La Premier League ora funzionerà almeno fino alla fine della stagione. Secondo Romano, il Tottenham assume l'intero stipendio del giocatore offensivo.
Poco prima della fine: Ingenio idea di 20 metri di Griezmann
03.02.2025
Per l'FC Bayern, le cose stavano andando di nuovo bene il giorno della scadenza!
Oltre alla campagna di ritorno di Vidovic, i campioni del record hanno anche esteso il contratto con l'icona del Bayern Manuel Neuer (38) entro un altro anno. Entrambe le parti sono state a lungo chiaro che la collaborazione dovrebbe continuare. Ora l'esecuzione.
Inoltre, Bild può confermare che l'FC Bayern ha dato uno dei suoi più grandi talenti: Noel Aseko (19) va ad Hannover 96 per 18 mesi.
L'Internazionale tedesco U20 non è ancora stato impegnato nella squadra professionale, ma può già mostrare 30 missioni per la seconda squadra (2 gol). In questa stagione gli è stato permesso di allenarsi sotto Vincent Kompany più spesso, è stato anche in squadra.
Ti è piaciuto l'articolo di Decisione sorprendente: Bayern si sostituisce per Tel! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate