"Dembélé dovrebbe riempire una griglia di calcio della lotteria, sono sicuro che vincerà un prezzo", sorride Luis Enrique
L'allenatore parigino fa il punto di una conferenza stampa dopo la vittoria per 5-2 a Brest di sabato, durante il 20 di L1.
L'analisi della tua riunione : “È sempre difficile giocare contro Brest, a casa o fuori. È una squadra che funziona bene, che gioca molto bene. Hanno notato due volte, hanno merito. Abbiamo avuto molte opportunità e abbiamo segnato cinque gol. La squadra è in una dinamica positiva e ovviamente ci sono Ousmane Dembélé, che è in un periodo molto morbido. Spero che continueremo in questa direzione.
Ousmane Dembélé : “Il team ha mostrato molta resistenza in questo incontro e Ousmane Dembélé è in questo dolce momento, ma penso che dobbiamo sottolineare gli assist che sono stati dati. Abbiamo cercato di dare la palla al compagno di squadra che si trova meglio, è stato anche il caso degli obiettivi di Gonçalo Ramos. Gli aggressori sono in buona forma e anche i giocatori che hanno lasciato la banca erano molto buoni, come Senny Mayulu o Lucas (Hernández). Siamo in una buona dinamica per quanto riguarda i giocatori offensivi. Ousmane Dembélé ha ottenuto due trillizos consecutivi, ma è un'opera collettiva e non individuale. E quando tutti lavorano per questo gruppo, i risultati continuano. (...) Il tuo riposizionamento nell'asse? La sua buona forma è dovuta esclusivamente alla sua capacità di giocatore. È un giocatore con fiducia, che fa una differenzia contro l'obiettivo opposto. Il nostro obiettivo è quello di essere il maggior numero possibile di palloncini. Se gli spazi sono all'interno, sarà dentro. Se lo spazio è sui lati, sarà sui lati. In ogni caso, è un giocatore che fa la differenza ed è il giocatore che è stato reclutato per soddisfare queste esigenze.
(I commenti che seguono Ousmane Dembélé sono stati raccolti in Bein Sports) In questo momento, Ousmane dovrebbe completare una rete di calcio della lotteria, sono sicuro che vincerà (sorriso). Può diventare il giocatore che vuole. Non ha lo stesso. Se rimane anche sereno e calmo di fronte all'obiettivo, può segnare due piedi, testa ... So che la stampa vorrà sollevarlo molto in alto e trasformarlo in una nuova Maradona. È un bambino molto intelligente, sapeva come sfruttare le opportunità offerte dai suoi compagni di squadra. Siamo lieti che i nostri aggressori siano in modo così buono.
Leggi anche Ligue 1: Brest -ps, fortemente il resto della trilogia
La Champions League è un'altra storia.
Luis Enrique
Se la performance di Brest ti invita a diffidare prima di C1 : “Ligue 1 e Champions League sono due competizioni diverse. In C1, si gioca con piccoli dettagli, quando si tratta di regolarità in campionato. Devi anche vedere questo come giochi della Coppa francese. Abbiamo ancora molto tempo prima della Champions League. Ora ci concentreremo sulla Coppa France e sul viaggio a Le Mans (martedì prossimo). Dovremo recuperare bene. La Champions League è un'altra storia.
Buon annuncio per la diga della Champions League : "In primo luogo, possiamo essere sicuri che ci sarà almeno un club francese che raccoglierà le fasi di qualificazione oltre a Lille, che è già in questa fase della competizione, senza dimenticare Monaco che potrebbe anche qualificarsi (la diga Di fronte al Benfica, nota del redattore).
Intervista a una conferenza stampa
Ti è piaciuto l'articolo di "Dembélé dovrebbe riempire una griglia di calcio della lotteria, sono sicuro che vincerà un prezzo", sorride Luis Enrique ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate