Dennis Rodman Rivive l’Esperienza di Convivenza con Mark Cuban e Giocare una Partita NBA con un Pene Fratturato

La leggenda della NBA Dennis Rodman e le sue esperienze di vita uniche

La celebre stella dei Chicago Bulls, Dennis Rodman, ha recentemente condiviso alcuni aneddoti interessanti della sua vita, includendo il periodo in cui ha vissuto con il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban, durante le ultime fasi della sua carriera. Il campione NBA cinque volte ha inoltre parlato delle tre occasioni in cui si è procurato un infortunio al pene.

Rodman, che ora ha 62 anni, è apparso su VladTV all’inizio di questo mese, rivelando che una volta ha disputato una partita la stessa sera in cui uno degli incidenti si è verificato. L’atleta dal carattere controverso ha confessato che le lesioni al suo pene sono state le peggiori che abbia mai subito.

Il tatuaggio sul volto di Dennis Rodman

Prima di questa intervista, Rodman aveva deciso di tatuarsi il volto di una donna sul proprio volto. Non è chiaro chi sia la donna del tatuaggio, ma sembra che alla sua fidanzata non sia piaciuto molto.

Commentando l’incidente con il suo pene, Rodman ha detto che un medico gli ha detto che aveva una “contusione” e che era praticamente impossibile avere rapporti sessuali durante il recupero.

Il presentatore di DJ Vlad ha suggerito a Rodman che avrebbe dovuto imparare la lezione dopo il primo incidente, ma l’ex cestista ha risposto che a volte il sesso può diventare folle e “quando si sbaglia, si sbaglia”.

Rodman e la convivenza con Mark Cuban

Dopo aver vinto tre titoli insieme a Michael Jordan e Scottie Pippen con i Bulls, Rodman ha cambiato diverse squadre, terminando infine la sua carriera a Dallas.

Cuban, che ora ha 64 anni, ha invitato Rodman a soggiornare nella sua villa e gli ha dato $100,000 per qualsiasi mobile di cui avesse bisogno, secondo quanto riportato dalla stessa leggenda della pallacanestro.

“Voleva che vivessi con lui,” ha detto Rodman. “Mi ha detto ‘non andrai da nessuna parte, verrai a vivere con me’. E io ‘Davvero?’ Bene, allora… perché no, andrò a vivere con lui. Mi ha detto, ‘Ecco $100,000. Vai a comprare tutti i mobili che vuoi’.”

Rodman ha giocato solo 12 partite a Dallas mentre Cuban si preparava a diventare il proprietario dei Mavericks. La loro relazione si è poi risanata, dopo che per lungo tempo Rodman aveva incolpato il miliardario per la sua uscita dalla NBA.