"Devi capire le emozioni in una partita di calcio", continuerà Plague
L'allenatore delle lenti è tornato venerdì sera alla sua vittoria contro Montpellier (2-0), ma anche sul suo cartellino rosso ricevuto durante l'incontro.
Anche così, l'allenatore di LenteEro completamente soddisfatto del Victoria (2-0) E il comportamento dei suoi giocatori venerdì a Montpellier, all'apertura del 20 di Ligue 1. “Collettivamente e individualmente, abbiamo messo in atto le cose buone. Gli undici iniziali devono essere congratulati anche i partecipanti. Volevamo iniziare fortemente l'incontro. Avevamo gare, giochi, movimento. Abbiamo messo due obiettivi reali. Ci sono molte cose positive. È un buon gioco, che abbiamo dominato bene dall'inizio alla fine "mantiene la priorità.
"È anche positivo, perché continuiamo senza essere disturbati da tutto ciò che accade"Ha detto, riferendosi ai numerosi output (Samba, Khusanov) che colpiscono la forza lavoro di Lanseis. Se i nord confermano le loro conoscenze ai candidati per la manutenzione, devono “Passa un corso contro le squadre su di noi. Dobbiamo crescere per essere più omicidi "Aspetta.
Gli insulti fanno parte del calcio. Se sono sospeso per questo ...
Ancora
Se il giovane allenatore di lenti belgi è completamente soddisfatto di questo quinto successo all'esterno, non ha davvero capito i cartellini rossi inflitti dall'arbitro M. Dechepy al 26 ° minuto.
“L'arbitro raggiunge le banche per verificare l'azione. La banca dell'avversario, in piedi di fronte a noi, ci sta insultando. Sono nella mia area tecnica. Chiedo all'arbitro una spiegazione. Per me, non c'è assolutamente nulla. L'arbitro crede che gli insulti provengano da me. Sono convinto di non insultare mai un altro allenatore. Il signor Gasset aveva confermato di aver fatto le sue parole. Ed entrambi prendiamo un cartellino rosso. Devi capire le emozioni in una partita di calcio. Il signor Gasset è sotto pressione perché vuole salvare Montpellier. Siamo sotto pressione perché vogliamo giocare in Europa. È normale. Gli insulti fanno parte del calcio. Se sono sospeso per questo ... "Le meraviglie continueranno ad essere.
Ti è piaciuto l'articolo di "Devi capire le emozioni in una partita di calcio", continuerà Plague ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate