
DFB Cup: Handelfer-Zoff! "Dobbiamo parlare di amputazione del braccio" | sport
Questo sogno è scoppiato!
A RB Lipzig, VFL Wolfsburg vola dai quarti di finale della Coppa DFB. E che a causa di una decisione di penalità estremamente controversa da parte dell'arbitro Tobias Reichel (39). L'attaccante Benjamin Sesko (21) spara al difensore ospite Kilian Fischer (24) dalla distanza più breve. Il VAR lo guarda, ma riferisce a Schiri Reichel che lui stesso non deve più guardare le foto della TV. Sesko si trasforma quindi in un punteggio finale 1-0.
Una decisione difficile per i Wolfsburger. "Accanto a cinque metri. Nel momento in cui fischia, avrei avuto una casa, un cane e una fattoria che non è mai una penalità", afferma il portiere Marius Müller (31) e aggiunge: "Dobbiamo parlare di un'amputazione del braccio. Quindi ne uscirai."
Leggi anche
VFL Wolfsburg: Müller spinge Elfer-Frust
In che modo il "perpetratore" ha percepito la situazione della mano? "Era una breve distanza, ho diffuso un po 'il braccio e provo ad attribuirlo al corpo quando è quasi dietro il corpo, la palla mi incontra per mano", dice Fischer.
Il difensore continua: “Non capisco perché la scena non sia esaminata e poi spiega con il riferimento che non è una decisione errata chiara. Per me è una chiara decisione sbagliata. "
Dopotutto, c'era un'altra conversazione chiarificante tra lui e l'arbitro: "Si scusò più o meno, avevo la sensazione che non fosse più così sicuro".
Quindi ora anche con il tennis: Ball Child Trigger Var Chaos!
27.02.2025
Anche il Reichel imparziale si è alzato dopo il fischio finale e ha spiegato la sua decisione di rigore: “Avevo una chiara visione della palla. La distanza era breve, ma ha anche cercato di ostacolarsi con due passi di diffusione, era prevista la palla. Quando la palla andò al braccio, era in tensione. "
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
L'arbitro: “La scena è stata controllata, ci siamo scambiati. Non poteva confutare i parametri menzionati con le immagini. Avevo la percezione sul campo, così ho deciso. Vogliamo forti personalità degli arbitri in campo. "
Il capo allenatore di Wolfsburg Ralph Hasenhüttl (57) non dovrebbe convincere questa spiegazione: “L'opinione era che l'arbitro vedesse che era mano. Sorprendentemente dalla posizione, perché c'erano cinque persone in mezzo. Puoi accettarlo di nuovo. Quello che non posso accettare è che non esiste una richiesta di ritrovarlo. "
Bild ha chiesto come migliorare la regola delle mani? "Inoltre non ho la soluzione finale al problema", ha ammesso Hasenhüttl.
Il mio club: Due addetti ai lavori di Francoforte raccontano tutto!
27.02.2025
Ti è piaciuto l'articolo di DFB Cup: Handelfer-Zoff! "Dobbiamo parlare di amputazione del braccio" | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate