DFB Cup Quarterfinals: Leverkusen vince il crimine contro la Colonia
I pirotecnici hanno ritardato il calcio di dieci minuti
Damion Downs ha messo gli ospiti in testa al tempo aggiunto nel primo tempo. Linton Maina ha segnato 2-0 (54 °). Per Leverkusen, Patrik Schick ha raggiunto la connessione al 61 ° minuto e ha salvato la sua squadra in tempo extra poco prima del fischio finale. Victor Boniface ha preso la decisione al 98 ° minuto.
Il gioco era appena iniziato, quindi è stato di nuovo interrotto. Poco dopo Kick -off, i seguaci delle quantità di pirotecniche a base di Colonia si sono accese, il fumo risultante ha limitato enormemente la vista per dieci minuti. L'arbitro Frank Willenborg ha rilasciato l'incontro solo al dodicesimo minuto.
Downs si incontra poco prima del fischio di pausa
I Werkself hanno determinato il ritmo e hanno avuto il gioco sotto controllo su lunghe distanze. La migliore opportunità per il primo tempo ha avuto Alejandro Grimaldo, che ha messo il suo calcio di punizione sulla traversa da 18 metri (30 °). La squadra di Colonia ha coraggiosamente controllato e ha guidato l'uno o l'altro contrattacco, ma alla fine era troppo innocua.
Fino al decimo minuto del tempo di arresto, in cui la difensiva Leverkusen potrebbe essere sorpresa più volte. L'attaccante dell'FC Downs ha premiato il coraggio del leader della seconda divisione con il suo obiettivo all'1-0.
Leverkusen aumenta la pressione, colpi di Colonia
Dopo la pausa, Leverkusen ha aumentato la pressione e è arrivato alla prima possibilità al 49 ° minuto da Schick, il cui pizzico di Dominique Heintz potrebbe bloccare. Due minuti dopo, Jeremie Frimpong non è riuscito a fare il custode dell'FC Marvin Schwäbe, quindi Florian Wirtz ha messo il margine accanto alla scatola.
Secondo l'antica saggezza, "coloro che non si incontrano davanti saranno puniti" da Colonia. Maina ha completato un contrattacco al 2-0, inviato in viaggio da Downs. Come con il 0: 1, Nordi Mukiele non ha un bell'aspetto.
Wirtz con inserto di salto, traballante e sogno
Sette minuti dopo, Wirtz ha mostrato tutta la sua abilità. Il 21enne ha trovato la strada attraverso la difesa di Colonia a più zampe saltando, una breve oscillazione e un passaggio brillante. Il ceco si è spinto in 1-2 sotto la Swabia.
Al 76 ° minuto, l'attaccante del coach Xabi Alonso Schick ha messo un secondo aggressore al suo fianco con Victor Boniface. Ma la forte difensiva FC ha anche imparato a questa pressione - fino a quando il Werkelf ha mostrato ancora una volta l'arte per segnare gol in tempo aggiunto. Schick ha guidato l'equalizzazione poco prima del fischio finale.
Obiettivo principale al 112 ° minuto
Nell'estensione (98.) la sostituzione del Bonifacio ha quindi dato i suoi frutti. Il nigeriano ha trasformato una croce da Grimaldo al primo tour per Bayer, che successivamente ha eliminato il ritmo.
Che quasi vendetta. Al 112 ° minuto, l'attaccante FC Imad Rondic ha premuto una croce da Steffen Tigges attraverso la linea. L'obiettivo è stato ritirato dopo il controllo VAR e l'annuncio nello stadio a causa del fuorigioco. Quindi il favorito alto tremò per il titolo della vittoria.
Zdfsport Studio su WhatsApp
Fonte: Reuters
Fonte: ZDF, Sid
Ti è piaciuto l'articolo di DFB Cup Quarterfinals: Leverkusen vince il crimine contro la Colonia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate