
DFB Cup: VFL Wolfsburg infuria dopo un elfo scandalo e una tazza
"Dovrebbe tagliarsi il braccio?"
Wolfsburg infuria dopo un elfo scandalo e una tazza
27.02.2025, 06:06 AM
VFL Wolfsburg dura 0-0 per i Lipzigers maltrattati, ha anche alcune possibilità di gol principale. Quindi un fischio suona e nessuno capisce in piazza, perché suona questo fischio. Il fischio porta a una penalità che decide il gioco. Dopo la partita, la rabbia è fantastica.
Alla scena di rigore, che alla fine stava portando alla fine della Coppa DFB, sarebbe andato all-in. Il portiere di VFL Wolfsburg aveva scommesso "la casa, la corte e il bambino" che l'arbitro Tobias Reichel fischiava una penalità. Ma era esattamente quello che ha fatto l'arbitro e ha innescato un solido dibattito. "Voglio dire, cosa dovrebbe Kili (Nota. D. Red. Kilian Fischer) Make: dovrebbe separare il braccio o cosa? "disse Müller e disse:" La partenza è sempre merda. Ma è difficile con una tale decisione. "
Perfino il Lipziger ha mostrato una comprensione per i guai di Wolfsburg. "Sono già stato in alcuni lupi del gioco e mi sono detto che scusa se un tale rigore sarà fischiato. Sono un fulmino e so quanto sia lordo se vuoi bloccare un fianco", ha detto il giocatore nazionale di RB Leipzig David Raum. La sua squadra: il compagno Benjamin Sesko aveva trasformato il rigore e ha sparato ai sassoni in semifinali con l'1-0.
Sesko era in precedenza nella prima fila nella situazione che portava alla penalità. Un fianco della sloven colpì il braccio di Fischer da una breve distanza. "Ad essere sincero, sono rimasto un po 'sorpreso", ha commentato Sesko il fischio di rigore. "Ma tutto va così in fretta, non puoi vederlo correttamente."
Reichel spiega: "Due passaggi di diffusione, braccio sulla tensione"
Apparentemente l'arbitro Reichel aveva la migliore visione della scena e sosteneva che Fischer avrebbe potuto risolvere la situazione in modo diverso. "Aveva una chiara visione della palla. La distanza era breve, ma ha anche provato con due passi allargando per ostacolarsi, era prevista la palla. Quando la palla è andata al braccio, era in eccitazione", ha detto il 39enne.
L'arbitro video Pascal Müller ha controllato la scena, ma non ha chiesto a Reichel un'altra vista. "Non poteva confutare i parametri menzionati con le immagini. Avevo la percezione sul campo, quindi l'ho deciso", ha detto Reichel.
L'allenatore di Wolfsburg, Ralph Hasenhüttl, non capiva che Reichel non guardasse più le foto. "" Quello che non posso accettare è il fatto che il VAR non chiama il VAR per guardarlo. Per questo abbiamo quella cosa. Penso che non fosse assolutamente una pallamano chiara ", ha detto l'austriaco. Avevano molte situazioni simili in cui non hai ottenuto un rigore.
"Se fossi Wolfsburg, mi rendevo conto di me stesso"
Dall'angolo di Lipsia non è stato salutato solo da Sesko e Spazio. L'ex funzionario di Wolfsburg e l'attuale ufficiale di Lipsia Marcel Schäfer hanno dichiarato a Sky: "È chiaro che la palla va a mano da mezzo metro, Kilian Fischer potrebbe fare poco". Tuttavia, poiché ora è Lipziger, ha limitato che non era la prima volta "che ci fosse una penalità per qualcosa del genere".
L'allenatore della RB Marco Rose, che dovrebbe continuare a rimanere in panchina per il momento, era solidarietà con i perdenti. "Se fossi un Wolfsburg, mi rendevo conto di me stesso", ha detto, limitando il modello del vincitore: "Non puoi riprenderlo se lo fischiassi.
Ti è piaciuto l'articolo di DFB Cup: VFL Wolfsburg infuria dopo un elfo scandalo e una tazza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate