
Di fronte al Leverkusen-Kracher: Rummenigge rivela ciò che puzza le stelle del Bayern | sport
Questa settimana viene celebrata di nuovo al Bayern: martedì sera, metà del club era al Premiere del documentario Thomas-MüllerMercoledì sera viene celebrato il 125 ° anniversario del club.
Dopodiché diventa di nuovo serio, soprattutto dalla prossima settimana con il Kracher-Zelfinale in Champions League.
Leggi anche
In campionato c'era solo lo 0-0 del Bayern a Leverkusen, in cui Bayer ha giocato il Monaco sul muro e il campione del record ha preso solo un punto con un sacco di dusel. Quindi la Baviera ha una possibilità nei duelli di classe reale?
L'ex boss Karl-Heinz Rummenigge (69) dice quando è stato chiesto da Bild: “Sai cosa mi rende ottimista: che tutto il Bayer Leverkusen ha dichiarato i favoriti. E conosco il nostro team. Questo puzza per la squadra fino alla Gone. E di conseguenza mi aspetto che tu giochi a tutto gas sullo sfondo del prossimo mercoledì, e poi giochi con 11 uomini! "
Manuel Neuer ha visto il cartellino rosso nella partita di Coppa dopo il fallo contro il frammento
Cosa dice Rummenigge con l'ultima frase: nella partita di Coppa di Monaco a dicembre, Manuel Neuer aveva visto il cartellino rosso, la Baviera ha perso 0-1 nonostante una buona partita con 10 uomini contro Leverkusen.
Il fatto che le stelle del Bayern infastidissero in realtà che tutti si accontentino di Leverkusen hanno già chiarito Thomas Müller (35), che ha sparato un detto ironico: “Leverkusen è chiaramente il favorito, quindi devi solo ascoltare il panorama degli esperti tedeschi. E noi, come un outsider assolutamente palese, ovviamente vogliamo provarci lì. "
Thomas Müller con Bastian Schweinsteiger alla premiere del film martedì sera
Forse l'allenatore Vincent Kompany (38) dovrebbe mettere i duelli su Müller, perché per Rummenigge incarna la fiducia in se stessi del Bayern come nessun altro: “Se dovessi scolpirne uno a ObermerGergau, Thomas Müller sarebbe uscito perché sarebbe in embodie tutte in embodie. Questo, ciò che il Bayern Monaco ha chiesto sotto "Mia San Mia". Un ragazzo totalmente in basso, affidabile, mai ferito, ha vinto tutto ciò che il mondo del calcio ha da offrire. "
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Müller potrebbe effettivamente anche il capo del Bayern? Rummenigge: “È importante dire che sarebbe in grado di fare carriera nel Bayern. La grande domanda a cui non posso rispondere è: ho sempre l'impressione che la generazione che ora gioca a calcio sia che merita troppo carbone e poi si rialza una seconda volta. Perché nel lavoro devi calpestare il gas ed essere laborioso, essere curioso, svilupparti. In realtà, Thomas avrebbe questi talenti. "
Prima di tutto, in piazza con molta fiducia in se stessi Mia-san-Mia, dovrebbe assicurarsi che il preferito di Leverkusen preferito ...
Testo semplice su Müller: Quello che Hoeneß vuole salvarlo
26.02.2025
Ti è piaciuto l'articolo di Di fronte al Leverkusen-Kracher: Rummenigge rivela ciò che puzza le stelle del Bayern | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate