
Di Meco: "L'appuntamento di Stinat è una provocazione"
L'ex difensore dell'Olympique de Marseille, Eric Di Meco, ha parlato RMCIn Luci rothenFidarsi del fatto che la gestione dell'arbitrato aveva messo il petrolio nel fuoco in questa situazione esplosiva: " L'appuntamento del signor Stinat è una provocazione. Soprattutto, come direzione arbitrale, se si desidera placare la situazione e mettere il tuo arbitro nelle migliori condizioni, ne avrebbe designato un altro, nessuno avrebbe realizzato nulla. »
Il fatto è che, secondo il consulente, non è stato Jérémy Stinat a causare la partita persa di Marsiglia contro Aja: “Dietro, c'è stata una consegna di leader di Marsiglia e questo deve interrompere la squadra. (...) nel dibattito, Dimentichiamo che contro Auxerre OM non era esistente. Auxerre, 6 gol in 2 partite, non è l'arbitro. Tutto ciò che accade intorno alla squadra e intorno all'arbitro non disturba i giocatori? Non vorrei che l'attrezzatura fosse sotto pressione. Ecco perché penso È controproducente. »
Mentre Pablo Longoria e Fabrizio Ravanelli dovrebbero essere puniti mercoledì, i giocatori devono ora Concentrati sul terrenoNon per fiancheggiare in L1, mentre OM è il secondo nella classifica, prima di affrontare l'FC Nantes questa domenica (20:45).
Ti è piaciuto l'articolo di Di Meco: "L'appuntamento di Stinat è una provocazione" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate