Dia e Cutrone si sfidano: Lazio e Como pareggiano 1-1, Fabregas lamenta l'occasione mancata
Serie A: Lazio pareggia contro il Como, Baroni e Fabregas commentano la partita
La Lazio di Marco Baroni non riesce a tornare alla vittoria dopo il deludente ko nel derby della settimana scorsa. Nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, i biancocelesti hanno affrontato il Como all'Olimpico, chiudendo la partita con un pareggio per 1-1. Un match che ha visto gli ospiti partire forte, ma che ha visto la Lazio sbloccare il punteggio grazie a un gol di Boulaye Dia. Tuttavia, la situazione è cambiata drasticamente nel secondo tempo.
La svolta della partita si è verificata al 56', quando Loum Tchaouna, dopo aver ricevuto due cartellini gialli in rapida successione, ha lasciato il Como in dieci uomini. Nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti sono riusciti a trovare il pareggio con un gol di Patrick Cutrone, portando a casa un punto prezioso.
Le parole di Marco Baroni
Al termine della partita, Marco Baroni ha espresso la sua fiducia nella squadra: "La squadra ha dato tutto quello che aveva. Dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che, nelle difficoltà, sanno reagire. Questa è la cosa più importante. Dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. È un momento difficile, ma la squadra ha mostrato compattezza e solidità. L'espulsione ci ha penalizzato, ma oggi ho visto una reazione positiva. Dobbiamo continuare a lavorare e alzare il livello prestativo dei ragazzi".
Le parole di Cesc Fabregas
Anche Cesc Fabregas ha voluto commentare la prestazione della sua squadra: "Siamo una squadra che crea tanto, ma servono più gol. Potremmo avere tanti punti in più. Stiamo migliorando, anche in fase difensiva. Oggi ho visto una grande personalità nella squadra, non era facile venire qui e giocare così, specialmente dopo aver perso 5-1 contro la Lazio. Sono orgoglioso dei ragazzi, ma con questa prestazione avremmo dovuto conquistare i 3 punti".
La Lazio, quindi, si trova in un momento di difficoltà, ma la determinazione e la compattezza mostrata durante la partita fanno ben sperare per il futuro. I tifosi biancocelesti attendono con ansia il ritorno alla vittoria, mentre il Como si gode un punto prezioso in trasferta, frutto di una prestazione di carattere.
Ti è piaciuto l'articolo di Dia e Cutrone si sfidano: Lazio e Como pareggiano 1-1, Fabregas lamenta l'occasione mancata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate