Vincent Kompany arriva nella cabina del FC Bayern Apparentemente bene. L'allenatore Nei suoi discorsi spesso colpisce il tono giusto - come ora in un fantastico rapporto del Immagine sportiva deve essere letto.
Dichiarazioni aziendali dalla cabina trapelati!
Vincent Kompany apparentemente colpisce spesso il tono giusto nelle sue stelle: i suoi discorsi nella cabina del Bayern ora trovano la loro strada in pubblico.
Le parole del belga dall'interno del Santo Bayern sono riprodotte in dettaglio. Cosa beneficia principalmente l'allenatore: esperienza come ex giocatore.
"So esattamente come ci si sente", ha detto Kompany, ad esempio, dopo le apparenze giocosamente deludenti contro il Celtic Glasgow e Bayer Leverkusen, come riporta la rivista.
Ecco come Kompany costruisce le sue stelle
Kompany si è astenuto dal criticare le sue stelle stanche: “Non lascio che nulla venga in mente questa squadra. Lo abbiamo Gioco a Leverkusen Passato, siamo in vantaggio otto punti e siamo progrediti contro il Celtic. "
La performance non è stata buona, ma "si tratta di risultati". Con le sue parole di build, si dice che Kompany abbia segnato con i suoi giocatori.
"Non voglio proteggerti, ma so com'è", ha detto: "Sono orgoglioso che tu abbia avuto la mentalità contro il Celtic fino al 94 ° minuto."
Geraden Dopo giochi difficili, Kompany ha completato con successo la sua squadra. Ad esempio, dopo il fallimento del campionato contro 1. FSV Mainz 05 a dicembre: “Qualcosa del genere può accadere. Tuttavia, dobbiamo imparare da esso e non dobbiamo attaccarci a vicenda. "
Bavaria Coach anche pulsante e lattine
Anche dopo la chiara sconfitta contro il Barcellona in Champions League, ha insistito sullo sviluppo e sulla concentrazione: “Credevi che vincessimo 45 partite su 50 e giochiamo cinque pareggi? Possiamo essere delusi, ma dobbiamo usare questi giochi. "
Con tutto l'apprezzamento che Kompany dà ai suoi giocatori, rimane sempre impegnativo. Se c'è motivo di criticare, si occupa principalmente dei leader della squadra, scrive il Immagine sportiva.
Sia il capitano Manuel Neuer (argomento: apertura del giocatore) e Harry Kane (argomento: cooperazione dopo perdita di palle) sono stati criticati. Tuttavia, un singolo giocatore non sarà mai ritenuto responsabile per i problemi. Gli errori sarebbero discussi in gruppi da sei a sette giocatori.
Ti è piaciuto l'articolo di Dichiarazioni aziendali dalla cabina trapelati! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate