
Diritti televisivi, resoconti in rosso, rivalità tra club ... calcio francese nel mezzo di una crisi
Indagine - Non succede nulla in diversi punti: finanziario, morale e sport ... c'è un'emergenza.
Tra la crisi dei diritti televisivi con alcuni club ai margini dell'abisso finanziario, la crisi della governance e la fragile posizione del presidente dell'LFP, Vincent LabruneSenza contare relazioni dannose Tra alcuni presidenti della ligue 1 Con interessi divergenti e, a volte, visioni opposte, la tabella generale è difficile da vedere. L'immagine è patetica. Credibilità, danno. Il circo, quasi perpetuo. Una condensa di quello che è attualmente il calcio professionista francese.
Di Fiasco Midpp nel 2020 (Accordo firmato nel 2018 per il periodo 2020-2024 e 830 milioni di euro all'anno, rotto quattro mesi dopo il lancio della catena), il presente rimane caotico. Il futuro, incerto. Lunedì prossimo, la Federazione calcistica francese e il suo presidente, Philippe DialloHa convocato tutti gli attori (LFP, DNCG, CVC, club professionisti ...) per una "Grenelle" del calcio francese. Situazione di Urnge. Le opzioni devono essere prese. Il tempo sta esaurendo e manca la serenità ...
Ti è piaciuto l'articolo di Diritti televisivi, resoconti in rosso, rivalità tra club ... calcio francese nel mezzo di una crisi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate