"Dobbiamo essere costanti", Haise si rammarica della sconfitta "frustrante e deludente" del Nizza contro il Lille
Il tecnico degli Aiglons non ha nascosto il suo disappunto dopo la battuta d'arresto subita dalla sua squadra venerdì sul campo dei Mastiffs.
Franck Haise, allenatore del Nizza, si è qualificato la sconfitta per 2-1 di venerdì sera a Lille Di "frustrante e deludente», mentre la sua squadra ha aperto le marcature nel primo tempo grazie a Sofiane Diop (29°).
Dopo aver dominato il primo tempo sia tatticamente che per numero di occasioni, gli Aiglon sono stati estromessi dai Mastini nella ripresa.
“Questa mancanza di regolarità non è del tutto nuova.», si è lamentato Franck Haise. “Per essere al top, se vuoi essere al top - tutti abbiamo questa ambizione, almeno la mia - devi essere costante, ovviamente durante la stagione, ma anche estremamente coerente in partita. E non puoi avere un primo tempo in cui hai il controllo, in cui hai quattro, cinque, sei occasioni chiare e poi un secondo che non è più molto.»
Ti è piaciuto l'articolo di "Dobbiamo essere costanti", Haise si rammarica della sconfitta "frustrante e deludente" del Nizza contro il Lille ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate