
Domanda della settimana: la Baviera trema: è abbastanza per Leverkusen?
Le ultime settimane non sono state per i deboli di cuore per i fan del Bayern. Al contrario: spesso dovevano tremare o talvolta infastidirsi davvero. Nella Bundesliga, i munichers sono in prima linea, ma recentemente sono stati quasi un vantaggio di 4-1 in tempo aggiunto contro Kiel, più recentemente c'era uno 0-0 poco brillante contro Leverkusen, in cui la squadra bavarese in modo estremamente difensivo era la chiaramente La squadra più debole lo era.
Quindi ora Leverkusen - questa volta in Champions League. La squadra Xabi Alonso è quella che il Bayern ha recentemente avuto problemi. L'ultima vittoria della squadra di Monaco contro Leverkusen è stata raggiunta nel settembre 2022. Da allora, disegna o sconfigge solo il DFB CUPAUS nel round 16 all'inizio di dicembre. Questo è certamente in mente. Allo stesso modo le ultime apparizioni in Champions League.
Tremare nei playoff contro il Celtic Glasgow
Le partite passate della fase di gruppo hanno portato un rassicurante 0: 3 contro Rotterdam e un non spettacolare 3: 1 contro il penultimo Bratislava. Poi ci è stato treminato nei playoff The Hill Against Celtic Glasgow, solo con un Bayern qualificato dell'ultimo minuto 1: 1 Per duello con Leverkusen.
Domanda della settimana: è abbastanza contro Leverkusen?
Una cosa è chiara: il Bayern ha sempre mostrato esibizioni favolose in situazioni di pressione. Alla luce delle apparenze passate, si presenta già l'uno o l'altro fan: È abbastanza contro Leverkusen?
Basta dire nei commenti o Su Facebook a BR24 Sport. Inviamo commenti selezionati nel programma "Oggi nello stadio" sabato 22 febbraio 2025, dalle 15:05 in Baviera 1.
Ti è piaciuto l'articolo di Domanda della settimana: la Baviera trema: è abbastanza per Leverkusen? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate