
Dopo aver perso il trio: a Woltemade manca l '"istinto killer"
Nick Woltemade si era scattato di nuovo - eppure l'antipasto verticale in qualche modo mancava del necessario "istinto killer". "C'è piuttosto frustrazione con me", ha detto il marcatore dopo il deludente 1: 1 (1: 0) di VFB Stuttgart al vicino di Baden-Württemberg TSG Hoffenheim: "Non abbiamo ucciso il gioco, questo era il problema. "
In effetti, era principalmente dovuto al debole sfruttamento delle opportunità che gli indebolimenti Swabians continuavano a perdere terreno nella lotta per la nuova mossa in Champions League. Nonostante una partita controllata a lungo, il secondo classificato, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite della Bundesliga, ha perso il trio. Gli Stuttgarter ora hanno tre punti dietro al quarto posto.
La sua ottava stagione (nono) era quindi solo una debole consolazione per Woltide. "Abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo sicuramente avuto abbastanza possibilità -questo è un buon segno", ha detto il 23 anni, che era già stato scambiato come imminente internazionale: "Ma alla fine è molto amare."
Dopo l'incontro, il suo allenatore lo ha visto di fronte a 30.150 spettatori nell'arena venduta di Sinsheimer, tra cui circa la metà nei colori VFB. "Facciamo una buona partita per tutta la stagione e abbiamo abbastanza opportunità, ma ci manca il gioco", ha detto Sebastian Hoeneß: "Ecco perché sembra una sconfitta. Può essere così brutale."
Nonostante la delusione, Hoeneß aveva riconosciuto "passi avanti": "Abbiamo creato opportunità - ovviamente, i tre punti avrebbero potuto usarlo bene". L'allenatore ha ancora elogiato speciale per Woltemade: "Nick ha giocato una buona partita e segna un goal. Questi sono sempre buoni argomenti per iniziare ulteriormente".
Ti è piaciuto l'articolo di Dopo aver perso il trio: a Woltemade manca l '"istinto killer" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate