Dopo il dramma della Champions League, a febbraio c'è la minaccia di un programma martello
Dopo l'amara sconfitta in Champions League contro il Feyenoord Rotterdam, l'FC Bayern è minacciato da un programma gigantesco a febbraio. Oltre alle partite aggiuntive dei playoff in Champions League, c'è anche una partita top in Bundesliga.
di Raman Rooprail
Potrebbe essere stato così facile.
IL FC Bayern vince le restanti due partite della Lega dei Campioni al Feyenoord Rotterdam e in casa contro lo Slovan Bratislava, assicurandosi così l'accesso diretto agli ottavi. Ma dopo la sconfitta di Rotterdam, probabilmente non se ne farà nulla.
A meno di sorprese nell'ultima giornata della fase a gironi (29 gennaio), il Bayern dovrà partecipare al turno aggiuntivo dei playoff.
Questo non è solo un rischio aggiuntivo nel progetto “Titolo Dahoam”, le due partite aggiuntive garantiscono settimane intense a febbraio per i campioni tedeschi del record.
L'11/12 si svolgeranno le partite dei playoff, in cui avversari come Juventus Torino o Celtic Glasgow potrebbero ora aspettare l'FC Bayern. e 18/19 febbraio. Ciò significa che le partite si svolgono esattamente prima o dopo l'importante partita della Bundesliga contro i campioni tedeschi in carica del Bayer 04 Leverkusen (15 febbraio).
Il Leverkusen non è l'unica partita importante della Bundesliga che attende l'FC Bayern a febbraio. Subito dopo la gara di ritorno dei playoff della Champions League, l'Eintracht Francoforte si recherà a Monaco (23 febbraio), cinque giorni dopo la squadra di Monaco dovrà giocare a Stoccarda (28 febbraio).
Due partite casalinghe contro Holstein Kiel (1° febbraio) e Werder Brema (7 febbraio) completano il fantastico programma del Bayern nel secondo mese solare. Sette partite in 28 giorni potrebbero attendere la squadra di Vincent Kompany.
Ti è piaciuto l'articolo di Dopo il dramma della Champions League, a febbraio c'è la minaccia di un programma martello ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate