Dopo il passaggio a metà stagione, Dazn rilascia il passaggio alla fine della stagione
Dall'inizio della stagione, Il gruppo Dazn è alla ricerca di nuovi abbonati. Dopo l'offerta a metà stagione offerta all'inizio di gennaioLa stazione radio offre, questa volta, un'offerta di stagione in ritardo.
Nel mezzo della stagione, Dazn aveva offerto un'offerta di 69 euro per abbonamento. Ora il canale della Manica è stato lanciato martedì, Un'offerta promozionale con un pass per la stagione per 49 euro. Questo è redditizio fino al 3 marzo. Una volta attivato, l'abbonato ne trarrà vantaggio fino al 31 luglio. Un'offerta che va ben oltre la fine della stagione della Ligue 1 dall'ultimo giorno del campionato si svolgerà sabato 17 maggio 2025.
La fatidica cifra di 1,5 milioni di abbonati
Ad oggi, Dazn ha circa 500.000 abbonati in Francia. Questa figura è un vero problema e Il diffusore deve raggiungere una fatidica barra di 1,5 milioni di abbonati prima del 1 ° dicembre 2025. Oltre a questa data, il contratto tra LFP e Dazn potrebbe fermarsi. Come promemoria, l'accordo tra questi ultimi due per trasmettere la Ligue 1 è stato firmato per un periodo dal 2024 al 2029.
Ti è piaciuto l'articolo di Dopo il passaggio a metà stagione, Dazn rilascia il passaggio alla fine della stagione ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate