Dopo il PSG, RC Lens denuncia uno scandalo!
L'RC Lens ha tenuto a lungo a bada il PSG, prima di vacillare a fine partita con un gol di Bradley Barcola. In conferenza stampa, Will Still ha espresso la sua amarezza, citando in particolare il primo gol subito dalla sua squadra. Per l'allenatore del Lensois l'arbitro avrebbe dovuto fischiare un fallo su Malang Sarr.
Lo scatto era quasi perfetto per lui. Obiettivo RC. Per quasi 86 minuti il club si è allenato lo farà ancoral'ha affrontata PSG. Fino a quando lo scopo della consegna non viene registrato da Bradley Barcola (1-2). Pochi minuti prima, Jonathan Gradit Pensava che avrebbe rinunciato alla sua squadra, ma Gianluigi Donnarumma ha effettuato una parata di classe, dando alla sua squadra la speranza di una vittoria.
Un trasferimento che ha fatto scorrere molto inchiostro! Il PSG colpisce duro con il Kvaratskhelia… 🏆 Restate sintonizzati per il resto!
➡️ https://t.co/ZF2gaC9Rge pic.twitter.com/vyXFFr5xwE— le10sport (@le10sport) 18 gennaio 2025
Lo sfogo di Will Still
Presente in una conferenza stampa, Ancora Sembrava che fossero giorni brutti. l'allenatore di Obiettivo RC Si è rammaricato di alcune decisioni arbitrali, in particolare riguardo all'azione del primo gol parigino segnato da Fabiano Ruiz. Secondo l'allenatore dell'Anglo-Bgege, l'arbitro avrebbe dovuto fischiare un fallo durante un duello tra Bradley Barcola E Malang Sarr.
“Nella direzione opposta fischieremmo”
“ Sono soddisfatto di tutti, per quasi 85 minuti abbiamo fatto le cose molto bene, con costanza... Non so se ci fosse fallo sul primo gol, ma penso che se andassimo diversamente fischieremmo. » ha dichiarato l'allenatore della Obiettivo RC nei commenti riportati da Mercato del piede.
Ti è piaciuto l'articolo di Dopo il PSG, RC Lens denuncia uno scandalo! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate