GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Dopo la sconfitta dell'AJA ad Angers, dovremmo cominciare a preoccuparci di mantenere la sua posizione? Ascolta il nostro podcast Déb'AJA

Il bel periodo autunnale ha lasciato il posto al freddo dell'inverno per l'AJ Auxerre. Gli Ajaïte non vincono in campionato da novembre. È stato all'andata contro l'Angers che l'Auxerrois ha fatto seguito alla sua sesta partita senza vittorie in Ligue 1 domenica 19 gennaio con una dolorosa sconfitta.

Incapace di aggiungere punti ai suoi diretti concorrenti, l'AJA sta giocando una partita pericolosa in questo momento, nonostante fosse già in vantaggio nella prima parte della stagione.

Dobbiamo preoccuparci della manutenzione?

Questa è la domanda di Yohann Tritz, giornalista del dipartimento sportivo di Yonne repubblicanaai suoi colleghi Julien Ben Bouali e Florent Leybros.

Scopri anche i preferiti e/o gli sfoghi dei nostri giornalisti e le loro risposte alle domande che ci hanno posto Lyonne.fr. Senza dimenticare la rivelazione del vincitore dei posti per la prossima partita dell'AJA-Saint-Etienne (venerdì 24 gennaio alle 20:45).

Ti è piaciuto l'articolo di Dopo la sconfitta dell'AJA ad Angers, dovremmo cominciare a preoccuparci di mantenere la sua posizione? Ascolta il nostro podcast Déb'AJA ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up