Doppietta di Wilfried SinGOAT, eletto MVP e MOTM contro Villa
Autore dell'unico gol della partita che ha regalato all'AS Monaco i tre punti contro i Villans allo Stade Louis-II (1-0), il difensore centrale ivoriano è stato logicamente nominato miglior giocatore della partita dai tifosi e dalla UEFA.
Era semplicemente enorme! Come tutta la squadra biancorossa, solidissima contro l'Aston Villa per ottenere una meritata vittoria sul programma della settima giornata di Champions League (1-0), Wilfried Singo Sembrava imperiale. Torna il monegasco titolare undici come cerniera centrale insieme Thilo KehrerIl difensore è stato presente in tutte le partite di martedì sera allo Stade Louis-II.
È il "mio ragazzo" Lamine Camara a battere il corner per Thilo (Kehrer) che segna di testa per la prima volta. Il portiere ha fatto una bella parata, ma poi ho sentito il colpo e ci sono andato!
Informazioni sul tuo obiettivo
Singo, il maestro dell'aria!
È soprattutto lui a sbloccare velocemente la partita in un angolo del “suo ragazzo”. macchina fotografica del foglio preso dal suo compagno d'asse, la cui testa sarà spinta indietro da Martínez... nel nostro numero 17 (1-0, 8°)! Il suo secondo gol in Champions League in questa stagione il gioiello inciso davanti a Belgradoe soprattutto primo marcatore del mese di gennaio in C1 dal 1968, dice Opta. Ma il gioco di Wil non finirà qui.
Il gol della vittoria 🆚 @AVFCOficial 😍🔥
1⃣-0⃣ #ASMAVFC pic.twitter.com/QBp791zTV6
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) 21 gennaio 2025
Una prestazione difensiva mostruosa
Al 26' della partita è lui a realizzare un incredibile ritorno di Ollie Watkins attaccare furiosamente la palla in calcio d'angolo. Il primo dei suoi due interventi in campo, che totalizzeranno 19 rimbalzi complessivi, 8 duelli di cui cinque vinti, ma anche 8 palloni recuperati dai piedi inglesi. Un mostruoso massacro difensivo e un'impressione visiva che lascia piuttosto pazzesco, come questa cerniera inaffondabile.
Il duo shock con Thilo
Perché Thilo metterà in mostra anche la sua prestazione XXL, che comprende 6 contrasti, 4 intercettazioni e addirittura 10 duelli vinti su 10! Ma con il gol della vittoria, sinonimo della qualificazione del club del Principato agli spareggi della competizione, è abbastanza logico che Wilfried SinGOAT vinca il titolo di MVP della partita, con l'84% dei voti dei tifosi dell'AS Monaco. Applicazione.
Quando giocatori esperti come loro tornano da un infortunio, è sempre una bella sensazione e oggi lo si è visto. Anche Wilfried ha segnato e Denis ha risposto al centro. Siamo un bel gruppo, tutti i posti sono occupati da giocatori di qualità.
Sull'importanza dei rientri di Zakaria e Singo
La doppietta MVP – MOTM
Un premio legato al trofeo “Giocatore della partita” assegnato dalla UEFA al termine della partita e che il nostro difensore riceverà dal suo compagno di squadra. L'ivoriano ha così ottenuto il suo terzo titolo di MVP della stagione, in vantaggio su Radoslaw Majecki (14%), autore dello stop decisivo contro Watkins, ancora una volta, per preservare il successo biancorosso. Daghe Wil! 🇲🇨
“Avevo troppa fame oggi” 🤩
Un gol, un clean sheet e una prestazione 𝑿𝑿𝑳 per Wilfried Singo questo pomeriggio 🔝🏆
1⃣-0⃣ #ASMAVFC pic.twitter.com/C3Xlj8mrrq
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) 21 gennaio 2025
*Scarica l'app dell'AS Monaco per non perdere nulla! (disponibile in Google Play e ilNegozio Apple)
🏆 Riepilogo MVP 2024-2025
Fase di ritorno:
- Coppa di Francia – 16esima finale: Stade de Reims (1-1, 3 TAB a 1) AS Monaco = Mohammed Salisu (1)
- Ligue 1 – Giornata 18: Montpellier - AS Monaco 2-1 = Thilo Kehrer (2)
- Champions League – 7a giornata: AS Monaco 1-0 Aston Villa = Wilfried Singo (3)
*Tra parentesi, il numero di titoli MVP del gioco durante la stagione.
Ti è piaciuto l'articolo di Doppietta di Wilfried SinGOAT, eletto MVP e MOTM contro Villa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate