Doppio Ndoye e gol di Orsolini: il Bologna cala il tris, 3-0 al Venezia. Gli highligts
Il Bologna Ritorna alla Vittoria: Tris al Venezia
Video
Il Bologna di Vincenzo Italiano ha finalmente ritrovato il sorriso, tornando alla vittoria con un convincente 3-0 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la deludente sconfitta in Champions League contro il Lille, i rossoblù hanno dimostrato carattere e determinazione al "Dall'Ara", sbloccando il punteggio già nel primo tempo con un rigore di Ndoye.
Un Match Sotto il Segno dei Rigori
Nella ripresa, Orsolini ha raddoppiato sempre su penalty, mentre Ndoye ha chiuso i conti con la sua doppietta, segnando un gol che rappresenta un'importante svolta per il calciatore svizzero. Una prestazione che non solo regala tre punti vitali, ma anche una buona dose di fiducia al Bologna in vista delle prossime sfide di campionato.
Le Parole di Vincenzo Italiano
In conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha condiviso la sua soddisfazione: "Questa è stata la nostra prima vittoria da grande squadra. Non abbiamo subito il gioco del Venezia, che ha fatto un buon primo tempo. Dopo il 2-0 non abbiamo abbassato la guardia. È difficile reagire dopo due sconfitte, ma la squadra ha dimostrato carattere. Dobbiamo crescere anche in Champions, ma oggi abbiamo fatto un'ottima partita".
Le Preoccupazioni di Eusebio Di Francesco
Dall'altra parte, Eusebio Di Francesco ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla prestazione della sua squadra: "Ho visto due squadre differenti tra primo e secondo tempo. Non possiamo permetterci di uscire così da una partita, mi dispiace. Abbiamo commesso errori, in particolare sui rigori, ma non possiamo accettare di giocare in questo modo".
Il Bologna ha dimostrato di avere la forza e la determinazione per rialzarsi e affrontare le sfide future con rinnovata fiducia. Gli appassionati di calcio possono ora attendere con entusiasmo i prossimi incontri, sperando di vedere una squadra sempre più competitiva e pronta a lottare per i propri obiettivi. Clicca qui sotto per guardare gli highlights del match e rivivere le emozioni di questa grande vittoria!
Ti è piaciuto l'articolo di Doppio Ndoye e gol di Orsolini: il Bologna cala il tris, 3-0 al Venezia. Gli highligts ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate