Dortmund conferma che voleva reclutare Cherki (OL)
RAYAN CHEKI SCARIER DURANTE OLYMPIAKOS (foto di Olivier Chassignole / AFP)
Nonostante un'intensa pressione alla fine della finestra di trasferimento, il Borussia Dortmund non ha potuto attrarre Rayan Cheki. La colpa dell'intransigenza di John Textor.
A differenza dell'anno scorso o anche alla fine di agosto, la fine della finestra di trasferimento invernale è stata calma lunedì. Dopo essere riuscito a sfortuna a gennaio, ilOlio Non ho più avuto l'obbligo di vendere come ha annunciato John Textor Durante la presentazione di Paolo Fonseca. Proibito di reclutare, il club non ha potuto comprare di più, se non per rafforzare con un prestito. I numeri di telefono dei leader di Lione non si sono surriscaldati lunedì sera, anche se un file ha mantenuto i sostenitori della Rhodania l'ultimo giorno: Rayan's: Rayan's Dearki.
Quali conseguenze per la seconda parte della stagione?
Il giocatore offensivo è stato l'ultimo elemento che probabilmente ha navigato, specialmente quando un cortigiano ha cercato di approvare il secondo in quest'ultima linea retta. Già interessato a Cherki la scorsa estate, il Borussia Dortmund È tornato in ufficio questo inverno, come confermato da Sebastian Kehl, direttore sportivo del BVB. "Ci sono state discussioni con Lione per Cherki. Volevamo reclutarlo. Non è venuto perché non potevamo essere d'accordo. Non interferiremo nel gioco di Lione nei media."
Nonostante un'offerta di 22,5 milioni di euro, la somma che era stata concordata tra OL e il clan DearkiGiovanni Textor Era intransigente. Ha rapidamente annunciato che il numero 18 non avrebbe lasciato i bordi del Rodano e del Saône. Una decisione che non è necessariamente andata bene con il giocatore, che avrebbe mandato i suoi avvocati per facilitare una partita questo inverno. Senza successo allora ...
Ti è piaciuto l'articolo di Dortmund conferma che voleva reclutare Cherki (OL) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate