Dove guardarla in TV, in streaming e formazioni probabili
Juve e Milan: Una Rivalità Senza Tempo
TORINO - L'attesa è finalmente conclusa. Oggi, alle ore 18, l'Allianz Stadium di Torino si prepara a ospitare uno degli incontri più attesi della stagione: Juventus contro Milan, valido per il 21° turno del campionato di Serie A. Una sfida che promette emozioni e colpi di scena, in un contesto che ha visto le due squadre incrociarsi già due volte in questa stagione.
Nell'andata al Meazza, il match si era concluso con un deludente 0-0, mentre nella semifinale di Supercoppa italiana, giocata a Riad, i rossoneri avevano prevalso grazie a un rigore di Pulisic e a un autogol di Gatti, ribaltando il momentaneo vantaggio bianconero firmato da Kenan Yildiz. Il Milan, guidato da Sergio Conceicao, arriva all'incontro galvanizzato da un'importante vittoria per 2-1 contro Como, mentre la Juventus di Thiago Motta ha ottenuto solo un pareggio contro l'Atalanta, continuando una serie di risultati deludenti.
Le Formazioni e le Aspettative
Con solo tre punti a separare le due squadre, il match di oggi potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di entrambe. Tuttavia, i rossoneri devono ancora affrontare il Bologna, mentre martedì prossimo entrambe le formazioni saranno impegnate in Champions League: la Juve in trasferta contro il Bruges e il Milan che ospiterà il Girona.
Le Probabili Formazioni di Juve-Milan:
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Rouhi, Savona, Fagioli, Douglas Luiz, Adzic, Weah, Vlahovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pavlovic, Terracciano, Bartesaghi, Jimenez, Zeroli, Omoregbe, Camarda, Jovic.
Dettagli della Partita
ARBITRO: Massa di Imperia. ASSISTENTI: Bindoni-Scatragli. IV UFFICIALE: Bonacina. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Abisso.
SEGUI JUVE-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove Seguire la Partita
La sfida tra Juve e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214). Non perdere l'opportunità di vivere ogni emozione di questo match che potrebbe cambiare le sorti delle due squadre in campionato!
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Dove guardarla in TV, in streaming e formazioni probabili ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate