GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Dove seguirla in TV e streaming, e formazioni previste

Atalanta vs Napoli: Un Duello Epico al Gewiss Stadium

BERGAMO - Questa sera, alle ore 20.45, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà un attesissimo big match tra Atalanta e Napoli, due formazioni pronte a dare il massimo nella 21ª giornata del campionato di Serie A. Con l’Atalanta che cerca di fermare la corsa del Napoli, attuale capolista, la partita promette emozioni e intensità.

Il Napoli, orfano del talento di Kvaratskhelia, recentemente trasferitosi al PSG, arriva a Bergamo dopo una striscia impressionante di cinque vittorie consecutive. Dall'altro lato, l'Atalanta, guidata da Gian Piero Gasperini, è reduce da un pareggio contro la Juventus e cerca di ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Sarà interessante vedere come i nerazzurri reagiranno di fronte a una squadra così in forma.

Un Trittico di Partite Cruciali

Quella di stasera è solo la prima di una serie di sfide impegnative per il Napoli, che affronterà anche la Juventus e la Roma nelle prossime settimane. L’andata al Maradona ha visto l’Atalanta trionfare con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Lookman e al gol di Retegui. I partenopei sono determinati a vendicare quella sconfitta e a mantenere il loro primato in classifica.

Come Seguire la Partita

Atalanta-Napoli sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Inoltre, gli appassionati possono seguirla anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Non perdere l’occasione di vivere ogni istante di questo emozionante incontro!

Le Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.

Dettagli dell’Incontro

ARBITRO: Colombo di Como. ASSISTENTI: Alassio-Peretti. IV UFFICIALE: Giua. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: Di Bello.

Non dimenticare di controllare le statistiche e le quote per essere sempre aggiornato su questo emozionante incontro! Atalanta e Napoli si sfideranno per la supremazia in un match che potrebbe decidere le sorti del campionato.

Ti è piaciuto l'articolo di Dove seguirla in TV e streaming, e formazioni previste ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up