Dove seguirla in TV e streaming, insieme alle probabili formazioni
Genoa-Monza: diretta tv e streaming
Appassionati di calcio, preparatevi! Questa sera alle ore 20.45, il Genoa affronterà il Monza in un attesissimo posticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A. La partita si svolgerà presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, un luogo dove la passione per il calcio si fa sentire forte e chiara. Non perdete l’occasione di seguire l'evento in diretta su Sky Calcio (202), Sky Sport (251) e Dazn. Inoltre, sarà possibile seguirlo anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Genoa-Monza
GENOA (4-3-3):
Leali; De Winter, Vasquez, Matturro, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Vitinha, Pinamonti, Zanoli.
Allenatore: Vieira.
A disposizione: Sommariva, Sabelli, Norton-Cuffy, Bohinen, Marcandalli, Pereiro, Ekhator, Ekuban, Masini, Messias, Miretti, Venturino, Cornet, Balotelli.
MONZA (4-4-2):
Turati; Pedro Pereira, Izzo, Carboni, Kyriakopoulos; Ciurria, Sensi, Bianco, Akpa Akpro; Maldini, Caprari.
Allenatore: Bocchetti.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Lekovic, D'Ambrosio, Postiglione, Urbanski, Valoti, Colombo, Forson, Martins, Vignato, Maric, Petagna, Mota Carvalho.
Dettagli dell’incontro
Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Giallatini-Colarossi. IV Ufficiale: Crezzini. VAR: Marini. Assistente VAR: Fabbri.
Questa partita non è solo un semplice incontro di calcio: è un'opportunità per i tifosi di vivere emozioni forti, di tifare per la propria squadra del cuore e di gioire o soffrire insieme. Non dimenticate di sintonizzarvi e di far sentire la vostra voce! Che vinca il migliore!
Ti è piaciuto l'articolo di Dove seguirla in TV e streaming, insieme alle probabili formazioni ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Correlate