Dove sono ancora possibili i cambiamenti invernali?
Le finestre di trasferimento invernali delle leghe europee sono chiuse. Ma dove possono essere gestite gli affari?
Il "Giorno della scadenza" segna la fine del periodo di trasferimento. Imago/Hanno Bode
Dal 1 ° gennaio, i club delle migliori nazioni hanno avuto oltre un mese per riadattare come parte della finestra di trasferimento invernale per la seconda metà della stagione.
Quando viene aperta la finestra di trasferimento?
Mentre in quattro dei cinque migliori campionati, la finestra di trasferimento è stata aperta in tempo per il nuovo anno il 1 ° gennaio 2025, la serie A italiana era una piccola eccezione: c'era solo un giorno dopo.
Quando si chiude la finestra di trasferimento?
Il periodo di trasferimento si è concluso nelle migliori leghe europee con il così chiamato "Giorno della scadenza", il giorno in cui si chiude la finestra di trasferimento e gli ultimi trasferimenti.
La fine era il 3 febbraio. Il cambio in Germania e la serie A doveva essere completato entro le 20:00 in Ligue 1 era in funzione fino alle 23:00 in Premier League e in La Liga fino alle 23:59
In alcuni paesi, tuttavia, la finestra è aperta più a lungo. Nei Paesi Bassi, i trasferimenti possono essere gestiti entro il 4 febbraio, in Austria fino al 6 febbraio, in Turchia fino all'11 febbraio e in Svizzera anche fino al 17 febbraio.
Ti è piaciuto l'articolo di Dove sono ancora possibili i cambiamenti invernali? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate