GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

“Due ore di Mario Kart”: dopo lo storico gol in anteprima, la stella del VfB stabilisce strane priorità

Contenuto
  1. "Due ore di Mario Kart" Dopo lo storico gol in anteprima, la stella del VfB ha strane priorità
  2. Undav ha qualcosa da criticare

"Due ore di Mario Kart"
Dopo lo storico gol in anteprima, la stella del VfB ha strane priorità

Il VfB Stuttgart vince la Champions League e mantiene la possibilità di avanzare. La stella dello Storm Deniz Undav vede un grosso difetto, mentre il suo compagno di squadra Jamie Leweling aveva ancora un appuntamento urgente dopo il fischio finale.

Dopo il suo storico gol d'esordio in Champions League, Jamie Leweling vedeva ancora margini di miglioramento, ma non sulla palla. "Adesso iniziano due ore di Mario Kart, ne ho voglia", ha scherzato l'ala del VfB Stuttgart dopo il 3-1 (2 :0) contro lo Slovan Bratislava su DAZN. Durante la trasferta in Slovacchia, Leweling il giorno prima aveva fatto ridere la squadra con le sue pessime prestazioni nel popolare videogioco, ma martedì le cose in campo erano andate ancora meglio.

Con una doppietta, la seconda di un giocatore dello Stoccarda in Champions League dopo Mario Gomez oltre 18 anni fa, il giocatore della nazionale ha portato il VfB alla vittoria a Bratislava, insieme a lui ha segnato anche Fabian Rieder (87esimo) - e così il club ha aperto la porta via ai playoff. Le possibilità di passare il turno ci sono, ma il 29 gennaio si aspetta ancora la finale del turno preliminare contro il Paris Saint-Germain.

"Non ero così felice in campo, ma dentro ero molto felice", ha detto Leweling riguardo alla sua esultanza un po' misurata: "È molto importante che io abbia potuto aiutare la squadra". Il 23enne era fuori per infortunio da due mesi dallo Stoccarda. Ora, al suo secondo undici titolare da ottobre, ha assicurato che il VfB, con dieci punti, avesse il numero di punti di cui aveva bisogno per raggiungere il secondo turno prima dell'ultima giornata - e con molta fiducia in se stesso nella partita finale contro il Paris Saint-Germain può andare.

Undav ha qualcosa da criticare

"Ci porta molta energia, sia davanti che dietro", ha elogiato anche Deniz Undav il suo compagno di squadra. Ma anche l'attaccante ha faticato. E con un grande punto debole nel gioco della sua squadra: "Abbiamo 199 occasioni. Purtroppo non segniamo il terzo gol. Ci sono moltissime situazioni in cui, se le giochiamo meglio, possiamo avere 299 occasioni invece di 199". Dobbiamo lavorare su questo." Ha spiegato: "Nel secondo tempo il nostro gioco è stato semplicemente troppo statico, avevo la sensazione. Avremmo dovuto andare molto più corti e poi lunghi e lavorare con le palle lunghe".

L'attaccante stesso ha particolarmente apprezzato gli assist allo stadio nazionale di Tehelnépole, "sono solo io", ha detto ridendo. "Se posso giocare e gli altri giocatori segnano gol, sono felice". Il suo tentativo di testa, finito sul palo, avrebbe dovuto andare a segno. Nel complesso, la sua squadra ha giocato una “grande partita”, ha elogiato Undav, che ha indossato la fascia di capitano al posto del capitano malato Atakan Karazor: “Abbiamo fatto il piano che volevamo realizzare”.

E anche Leweling ha portato avanti con vigore il suo piano: "Devo migliorare in Mario Kart, altrimenti le cose si mettono male".

Ti è piaciuto l'articolo di “Due ore di Mario Kart”: dopo lo storico gol in anteprima, la stella del VfB stabilisce strane priorità ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up