
Due parti interessate: il piano del Bayern con Buchmann
Tarek Buchmann è stato pronto solo per alcuni giorni. Due lacrime del fascio muscolare avevano preso il diciannovenne dal gioco per un anno e mezzo e quindi anche lo sviluppo del grande talento del FC Bayern Lasciate stagnare.
Nel fine settimana era permesso Buchmann Quindi torna per la prima volta in questa stagione, anche se solo nella Baviera della Lega regionale per la seconda rappresentazione contro l'1. FC Schweinfurt (1: 2). Dopo 45 minuti, il giorno lavorativo del difensore centrale si è concluso di nuovo.
Düsseldorf e Hannover chiedi
Buchmann deve essere ricostruito lentamente, ed è attualmente lontano dalla prima squadra attorno all'allenatore Vincent Kompany. Il prossimo passo potrebbe quindi essere un prestito in estate. Come riporta il "kicker", inoltre Hannover 96il cui interesse è già noto, anche rivale di seconda divisione Fortuna Düsseldorf ha chiesto la squadra di Monaco per Buchmann.
È quindi possibile che il difensore estenda il suo contratto con il campione discografico tedesco fino al 2026 e poi parcheggiasse in prestito da una delle squadre della seconda divisione. Buchmann probabilmente deve essere paziente fino al suo debutto professionale su Säbener Straße, ma in formazione può già registrarlo con le migliori stelle e consigliarlo gradualmente per compiti più alti.
Ti è piaciuto l'articolo di Due parti interessate: il piano del Bayern con Buchmann ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate