"È molto brutto", Ferchour convalida il nuovo Dembélé!
Ousmane Dembélé è in una nuvola! Contro Stoccarda in Champions League questo mercoledì, il PSG numero 10 ha nuovamente segnato un cappello sabato contro Stade Brestois (5 gol in 2).
L'attaccante parigino è più formidabile nell'ultimo gesto e ora porta il suo totale a 19 gol in tutte le competizioni, di cui 14 in Ligue 1, il che lo rende il capocannoniere del campionato in questo momento.
Nel programma L 'Posteriore Sicuro RMCIl giornalista Walid Achaceour non ha nascosto la sua soddisfazione nel vedere il campione del mondo 2018 a questo livello. Per lui, l'attaccante rosso e blu è più cattivo a terra e nell'area della verità.
Dobbiamo congratularci con Ousmane Dembélé. Questo posizionamento sull'asse è meravigliosamente. Bravo Luis Enrique ha trovato questa ricetta. Questo senza complicazioni Dembélé, toglie molte razze, aggiunge molta più lucidità, è spesso ben posizionato ed è sempre lì al momento giusto. Ho l'impressione che nel tuo corpo, sia più brutto. È messo in modalità missione. Ho l'impressione che ora gli piace essere decisivo ", disse.
"È un leader"Dembélé seduce i suoi compagni di squadra
Ousmane Dembélé sta entrando in una nuova dimensione. I francesi continuano a farlo è per i suoi obiettivi o nel gioco in cui è ancora così prezioso per i loro coetanei. Dopo l'incontro, il Titi Senny Mayulu Parisino non ha smesso di congratularsi con la parisina numero 10.
“È un leader. Dembélé non ha avuto cambiamenti, ha sempre voluto aiutare la squadra, a rendere il massimo. Lo vediamo nelle sue ultime esibizioni. Più i giochi sono collegati, più conferma che è un ottimo giocatore. È stato lanciato nell'area mista.
Ti è piaciuto l'articolo di "È molto brutto", Ferchour convalida il nuovo Dembélé! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate