È stato annunciato un grande trasferimento! Bel tiro di Longoria
Il Paris Saint-Germain si appresta a concludere un'importante operazione in questo mercato invernale.
Se la situazione è peggiorata nelle ultime ore, stai finalmente per trovare una soluzione. E sarà favorevole perOlimpica di Marsiglia. Elye Wahi dovrebbe lasciare il Marsiglia per trasferirsi in Germania e all'Eintracht Francoforte.
Secondo le informazioni di L'Équipe, i due club sono riusciti a trovare un terreno comune. Il trasferimento dell'Espoir internazionale a Francoforte dovrebbe essere effettuato attraverso un risarcimento fino a 26 milioni di euro. Un colpo piuttosto inaspettato per l'OM.
OM ammortizza il tuo investimento
Elye Wahi, arrivato nell'estate del 2024 dal Racing Club de Lens, ha vissuto una prima parte di stagione molto difficile. Preso da una parte del pubblico marsigliese per la sua scarsa efficacia sotto porta, l'ex giocatore del Montpellier era stato retrocesso nella gerarchia degli attaccanti, dove gli veniva preferito Neal Maupay, arrivato alla fine del mercato.
Vendendo Elye Wahi quest'inverno per una cifra simile, l'Olympique Marsiglia ammortizza un importante investimento effettuato l'estate scorsa. Questa somma potrebbe consentire al club marsigliese di attrarre un attaccante capace di dare un valore aggiunto in questa stagione.
IN SINTESI
- Secondo recenti notizie, il giocatore dell'Olympique Marsiglia Elye Wahi si unirà all'Eintracht Francoforte in Germania.
- Il trasferimento di Wahi dovrebbe essere perfezionato per una cifra di 26 milioni di euro, un accordo inaspettato per l'OM dopo difficili trattative.
- Questo trasferimento permette all'OM di ammortizzare un investimento precedente e di prendere in considerazione l'assunzione di un nuovo attaccante per rinforzare la squadra.
Ti è piaciuto l'articolo di È stato annunciato un grande trasferimento! Bel tiro di Longoria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate