Il futuro di Thomas Müller è stato un argomento permanente da un po 'di tempo FC Bayern. La domanda più importante: il 35enne estende il suo contratto che scade in estate?
Eberl e Kompany reagiscono alle dichiarazioni piccanti Hoeneß
Alla conferenza stampa prima della partita della Bundesliga contro Stoccarda, il direttore sportivo Eberl e l'allenatore Kompany reagiscono alle dichiarazioni di Müller da parte del presidente onorario Uli Hoeneß.
A margine della premiere della documentazione video principale "Thomas Müller-one come nessuno" ha detto il presidente onorario del Bayern Uli Hoeneß Mercoledì sera e ha spiegato che un "Thomas Müller che è costantemente seduto in panchina non può essere una soluzione".
Di conseguenza, Hoeneß vorrebbe che il 35enne continuasse a giocare per la squadra di Monaco. Ma: “Devi vedere in termini di sport. Se è solo un giocatore di cambiamento, gli consiglierei di smettere. Questo non è degno della sua grande carriera. "
La società non vuole commentare la dichiarazione Hoeneß
Alla conferenza stampa prima della partita Bundesliga contro VFB Stuttgart (Venerdì, dalle 20.30 nel ticker dal vivo) L'allenatore del Bayern Vincent Kompany e il direttore sportivo Max Eberl hanno ora preso posizione sulle dichiarazioni di Hoeneß.
Kompany ha detto: “Non do alcuna risposta alle frasi degli altri, non lo faccio. È solo una frase per me in questa storia: risolviamo tutto in famiglia, parliamo per primo con i giocatori. Solo questo è importante. Tutto in pubblico non fa parte del nostro processo di decisione. Non abbiamo ancora avuto la conversazione con Thomas, quindi non c'è molto da dire sulla prossima stagione. "
Anche Eberl era d'accordo con questo. “Parleremo con Thomas e poi ci sarà una decisione sulla nuova stagione. Il fatto che Thomas Bayern Monaco sia probabilmente annoiato dalle persone ora. Ma è così che è unico a tutti i livelli ", ha detto il 51enne.
Eberl sottolinea il significato di Müller
Quindi è "eccezionale" se un giocatore ottiene ancora un documentario durante il suo tempo attivo. “È un'espressione di apprezzamento e interesse per Thomas. Vive per il calcio. Dà anche un certo prezzo nella documentazione, che è bello per le persone in modo che si sentano che anche le superstar abbiano dubbi, non sono contenti di se stessi e vogliono ottenere il meglio possibile. Thomas vive in cabina ogni giorno. "
È anche importante per Eberl in questo corso che Müller - sebbene abbia già raggiunto tutto con la Baviera - ha mostrato, ad esempio, nella partita contro Francoforte lo scorso fine settimana che "è lì e vuole aiutare con le sue capacità e qualità".
“Compila questo ruolo - ed è ancora puzzolente se non gli è permesso giocare. Ma questo è anche un professionista. Perché non vogliamo professionisti che siedono solo in panchina e guardano il loro account alla fine del mese. Ma qualcuno che vuole ancora avere successo nonostante la sua vecchiaia nonostante la sua vecchiaia. È un ruolo che è buono per noi. "
Ti è piaciuto l'articolo di Eberl e Kompany reagiscono alle dichiarazioni piccanti Hoeneß ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate