Esuberanti applausi? Nessuno! Lode legittimo? Non è stato ascoltato. E questo è proprio il motivo per cui detto Il convincente 4: 0 (1: 0) di FC Bayern contro Eintracht Francoforte Molto, se non tutto sull'umore tra Monaco. Nella Bundesliga sta andando secondo i piani, il vantaggio su Bayer Leverkusen è di otto punti, ma molto di più sembra impiegare il Duello nazionale con la classe dei Worses ai campioni record tedeschi.
Eberl loda forte la Baviera: "Made brillantemente"
Eberl loda forte la Baviera
Nel 4-0 contro Eintracht Frankfurt, la gente di Monaco si presenta di nuovo dopo apparizioni deboli.
Baviera incoraggiante dopo Serge Gnabrys 4-0
© Imago/Oryk Haist/Sid/Imago/Oryk Haist
Nel 4-0 contro Eintracht Frankfurt, la gente di Monaco si presenta di nuovo dopo apparizioni deboli.
Il round di 16 il 5 e 11 marzo modellerà la stagione di Monaco, in un modo o nell'altro. La vittoria convincente è stata un segno esclamativo dopo alcune apparizioni deboli. "Abbiamo detto che possiamo farlo meglio, e lo abbiamo dimostrato", ha detto il direttore dello sport Max Eberl e ha sottolineato: "Per vincere in modo così impressionante contro il terzo nel tavolo, questa è esattamente la reazione che abbiamo immaginato di aver fatto brillantemente".
Dopo gli obiettivi di Michael Olise (45.+3), Hiroki Ito (61.), Jamal Musiala (83.) e Serge Gnabry (90.+2) la Baviera ha preso il taccuino, erano dominanti, molto puli . Toppmöller.
L'allenatore di Monaco Vincent Kompany non voleva stare con le partite passate della sua squadra a Bayer Leverkusen (0-0) e nelle partite di play-off contro il Celtic Glasgow (2: 1, 1: 1). "Se la performance a volte è sbagliata, devi comunque ottenere i risultati e lo abbiamo fatto", ha detto. Non importa se partite deboli o una vittoria convincente come contro Francoforte: "Rimarremo tranquilli come nelle ultime settimane".
Ti è piaciuto l'articolo di Eberl loda forte la Baviera: "Made brillantemente" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate