
Eberl: "Puoi regolare molto male l'ambiente circostante"
Il Bayern ha fatto una dichiarazione domenica e ha inviato la terza casa di Francoforte con 4: 0. Max Eberl era orgoglioso in seguito: Thomas Müller era lieto di essere lasciato indietro.
Era felice per la chiara vittoria: Max Eberl.
Imago/Eibner
"L'esecuzione della squadra mi rende orgogliosa. Hai sentito l'uno o l'altro intorno a noi nell'ultima settimana, ma siamo rimasti calmi e concentrati su ciò che volevamo ottenere. Lo abbiamo fatto", ha dichiarato il direttore sportivo del Bayern Max Eberl dopo il 4: 0 Contro Francoforte Dazn.
Anche Thomas MüllerA chi è stato permesso di passare dall'inizio a causa dell'infortunio al vitello di Harry Kane (è stato sostituito nella seconda metà), ha parlato di una domenica assoluta di successo. "Abbiamo meritatamente vinto, avevamo una buona intensità in campo", ha detto il 491 volte giocatore della Bundesliga, ma ha aperto apertamente: "Ovviamente ho anche una sensazione diversa perché ero lasciato al guinzaglio, quindi ora non posso farlo Dai completamente la mia senape.
Alla fine, è stata una dichiarazione bavarese contro un terzo nel tavolo da Francoforte, che gioca molto in questa stagione. Dopo 0: 0 a Leverkusen, in cui la Baviera era chiaramente inferiore e i brevi progressi in Champions League a 1: 1 Contro il Celtic c'erano una o due critiche all'esibizione del Bayern. "Possiamo solo influenzare ciò che facciamo. Puoi regolare molto male il Bayern. Possiamo rimanere sulla nostra strada, possiamo fare ciò di cui siamo convinti. Siamo convinti al 100 % del nostro team", ha detto Eberl Clear.
E i bavaresi non hanno colpito i risultati in modo impreparato. "Sapevamo che febbraio sarebbe stato un mese molto ambizioso. Lo abbiamo fatto con i risultati, oggi con una performance impressionante. Ed è quello su cui ci concentriamo", ha detto il direttore dello sport.
Müller non vede l'ora di "partite entusiasmanti" contro Bayer
Per la squadra di Monaco, le prossime settimane continueranno sicuramente croccanti. Nella Bundesliga, l'apparizione ospite con Runner -Up Stuttgart è prevista per venerdì. E all'inizio di marzo, i due importanti duelli della Champions League con Leverkusen stanno aspettando.
Dopo il sorteggio, Müller aveva chiaramente spinto il ruolo preferito nella direzione dei campioni tedeschi. "Certo che era un po 'di scherzo", disse l'uomo offensivo, che ha spinto seriamente dopo: "Leverkusen è di buon umore, eravamo a terra fino a due ore fa. Ma sappiamo che è rapidamente nel calcio. Quella Germania Attualmente ha da offrire.
Ti è piaciuto l'articolo di Eberl: "Puoi regolare molto male l'ambiente circostante" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate