Ecatombe in LOSC prima di rivolgersi a ASSE in Ligue 1
Lille OSC non ha davvero avuto il tempo di assaporare il suo successo storico contro Feyenoord questa settimana (6-1), offrendo al North Club una qualifica diretta nelle fasi di qualificazione della Champions League.
A partire da questo sabato, i dogue hanno un appuntamento come Saint-Etienne con una forza lavoro che ha preso lo stigma della cadenza infernale di Thec dall'inizio della stagione. Pertanto, non sono meno di otto giocatori che perderanno la chiamata per questo incontro il 20 del campionato francese della Ligue 1 1.
Nabil Bentaleb, Samuel Umtiti, Isya, Edon Zhegrova, Matias Fernández-Pardo, Tiago Santos E Aaron Malouda Sono tutti i report dei media Piccolo lillededicato alla notizia dei dogue. Inoltre, come menzionato in Evoluzione Questa settimana, il capitano di Lille, Benjamin André Sarà sospeso per questo incontro. Un'assenza importante per la forza lavoro di Bruno Genesio di cui il centrocampista è un pilastro. Finalmente, nel senso opposto, Aïssa mandiSospeso per la riunione della Coppa Europa reintegrarà il gruppo per l'accoglienza dei Verdi.
Nonostante tutto, l'OSC de Lille ha una forza lavoro pletorica che gli consente di affrontare questo affollato infermieristica.
Ti è piaciuto l'articolo di Ecatombe in LOSC prima di rivolgersi a ASSE in Ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate