Ecco dove guardarla in TV
L’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo per un recupero che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa al titolo. La squadra nerazzurra affronterà la Fiorentina in un match che promette emozioni e adrenalina, con l'obiettivo di agganciare il Napoli in vetta alla classifica di Serie A. Dopo il pareggio all’ultimo respiro nel derby, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno l’opportunità di salire a quota 54 punti, raggiungendo così la squadra di Antonio Conte.
Un Ritorno al Passato
Questa sfida ha un peso specifico enorme, non solo per la classifica ma anche per il modo in cui è stata interrotta. Infatti, la gara era stata sospesa al 19' minuto a causa di un malore che ha colpito il giocatore Bove, proprio nel momento in cui l’Inter protestava per un gol annullato dal VAR. Gli animi sono caldi e la tensione è palpabile; i nerazzurri sono determinati a ripartire da quel momento e a dimostrare il loro valore sul campo.
Dove vedere Fiorentina-Inter
Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti questo importante incontro, la ripresa di Fiorentina-Inter è in programma per giovedì 6 febbraio, alle ore 20.45. Potrai seguire la partita in diretta su DAZN e su Sky Sport, sul canale di riferimento Sky Calcio (202 o 251) o in streaming su Sky Go e NOW. Preparati a vivere un'altra serata di grande calcio, con la speranza che l’Inter possa finalmente festeggiare un successo che vale doppio!
Ti è piaciuto l'articolo di Ecco dove guardarla in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate